Bho' nn lo so'.... So solo che come personalissima esperienza mia di altri che seguono metodiche BII se arrivo tirato alle 8 reps nella serie successiva mi/ci è impossibile farne 8 o piu'....
Volevo chiederti ancora una cosa: se veramente arrivi tirato ad ogni serie con uno schema 10-8-8-6-4 quando nell ultima serie devi mettere il 90% (e quindi allenare le fibre bianche) del max riesci davvero ad eseguire 4 reps??? Oppure carichi di meno???
Improponibilese ti alleni un pò di tempo con il Repetition Effort methodper 2 motivi: nella mia pal mettersi ha eseguire un sistema come il WS è recidivo visto che nn siamo atrezzati con tacchi in modo da variare le profondita' delle alzate.
Secondo motivo come da te detto ho la mente un po' ristretta e nonostante conosca tale metodo (e sappia di gente che ha otteneuto molto) nn lo applicaro' mai...
![]()

per 2 motivi: nella mia pal mettersi ha eseguire un sistema come il WS è recidivo visto che nn siamo atrezzati con tacchi in modo da variare le profondita' delle alzate.
Segnalibri