Originariamente Scritto da
Manga81
o ci 6 o ci fai...
io mi alleno in palestra da 7anni in palestra e dopo 1 mese di palestra facevo già 80kg di squat...in linea di max la forza da quando inizi ad allenarti dovrebbe migliorare di circa il 300% e in linea di max in base al proprio peso un atleta molto allenato dovrebbe riuscire a sollevare per 1rip il proprio peso su lento avanti 1.5 alla panca piana 2allo squat e 3 allo stacco altrimenti in palestra si fa le pippe.......però chi è dotato di leve corte è più facilitato allo squat rispetto allo stacco e viceversa
è molto + facile sviluppare la forza se si è dotati di buone leve e fibre veloci anzichè la massa...è risaputo...inoltre se diventi + forte aumenti pure la massa mentre non ho mai conosciuto uno che diventando + debole aumenti la massa magra...
inoltre 175x85kg al 10% 200kg di squat a 90° sono battibili,ma da una cerchia ristretta di persone, solo che io me rendo conto tu no.
tu dai per scontato che tutti siano come te e che tutti siamo uguali e che tutti possano ottenere gli stessi risultati, il che permettimi di dire fa di te uno scarso trainer...
Segnalibri