è quello che ho detto.
ma c'è gente natural (1-2 in Italia) che è hp al 5%...quindi se uno ha la genetica giusta e i cohones... si può fare
è quello che ho detto.
ma c'è gente natural (1-2 in Italia) che è hp al 5%...quindi se uno ha la genetica giusta e i cohones... si può fare
non è facile...ci vuole un cocktail di cose:
genetica
alimentazione
allenamento
riposo
integratori
8-10ore di sonno tutti i giorni
nel momento in cui lasci qualcuna di queste cose finisce tutto e ti sogni anche il 10%....
il 5% è il 5% ....forse vi scordate che c'è grasso in ogni cellula......le membrane ecc.......per me è quasi impossibile scendere anche sotto il 7%....figuriamoci al 5%...anche perchè non parliamo di arrivare solo a 5% ma di tenere sempre il 5%.........
...Ciao, e un grazie a tutti per le tesi portate che ci mettono davanti a nozioni di cui prendere atto.
L'importante è che nessuno voglia "tirare" dalla sua parte nessuno, si parla ci si confronta con le nozioni che si trovano per l'etere...
La discussione è finalmente rientrata nei ranghi corretti e funzionali.
Bella lì...
...ottimi spunti...
Mah...sugli integratori non sono d'accordissimo... cioè...penso che vitamine e sali siano la base...ma se iniziamo ad andare su quelli più "culturistici" ci si arriva benissimo senza
è troppo soggettivo... magari per te il 10% è difficile da tenere per altri è normale
per dir la verità si sta parlando di come arrivarci...tenerlo è folle,anche se qualcuno ci riesce (e deve) perchè fa 3/4 gare nel giro di 2-3 mesi
@metal: quei 1-2 li ho citati perchè li conosco...che siano di più non c'è dubbio.cmq un hp al 5-6% è veramente grosso.
Meno male!
Questo è un vero dilemma della mia esistenza. Già anni fa quando facevo pesi avevo sto "problema" e ce l'ho tuttora che ho ricominciato da un anno e mezzo circa. Cioè, io sembro piccolissimo in rapporto a quanto peso. Ad esempio ora, sono hp (diciamo anche abbondante) e sto al 10% BF circa: ti assicuro che sono PICCOLISSIMO.
Sta cosa davvero non ho ancora trovato nessuno che me la sappia spiegare, manco gente che gareggiava. Conosco hp-4 che sembrano più grossi di me...
ragazzi nn flammiamo.
ps. tempesta onestamente nn ho capito il senso del tuo penultimo post..
Innanzi tutto trovo che tattoos, Manga81 e memphisdaemon abbaino detto cose sensate e condivisibili, senza estremismi nè in un senso nè nell'altro.
Poi....
Kick, con questa frase mi hai rifilato un calcio nelle parti basse......
Io contavo di arrivarci (x una gara?) nel giro di 18-24 mesi AL MASSIMO.
Ma come 1-2 in Italia? Dai, è pieno di tizi natural belli grossi in giro...
Segnalibri