Risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Dieta per aumentare la massa(ho 15 anni e sono un pò magro)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

beh mi spiace molto per i tuoi ambienti...nella mia palestra le cose non vanno così e sono cosi "idilliache" perchè, modestamente, sono IO che creo l'ambiente ed EDUCO i ragazzi...il fatto che entrino e chiedano delle proteine succede non perchè frequentano la palestra ma per l'esatto contrario: ovvero per sentito dire da amici PRIMA di entrare in palestra, che gli riempiono la testa di stronzate...evidentemente o io ho avuto la fortuna di frequentare sempre palestre di questo tipo e quindi a mia volta adottare lo stesso approccio nella mia coi giovani...mi spiace per la tua esperienza e, sebbene giri parecchia ignoranza nelle nostre discipline, ritengo cmq superiore il nostro sport come formamentis e disciplina, al pari forse solo con le arti marziali, e non potrebbe essere altrimenti, sennò avrei fatto altro, e per "nostro sport" o "arti marziali" non intendo certamente fighetto da spiaggia o ragazzino esaltato che va a tirare 4 calci al sacco

All By Myself

Predefinito ...ma...

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    beh mi spiace molto per i tuoi ambienti...nella mia palestra le cose non vanno così e sono cosi "idilliache" perchè, modestamente, sono IO che creo l'ambiente ed EDUCO i ragazzi...il fatto che entrino e chiedano delle proteine succede non perchè frequentano la palestra ma per l'esatto contrario: ovvero per sentito dire da amici PRIMA di entrare in palestra, che gli riempiono la testa di stronzate...evidentemente o io ho avuto la fortuna di frequentare sempre palestre di questo tipo e quindi a mia volta adottare lo stesso approccio nella mia coi giovani...mi spiace per la tua esperienza e, sebbene giri parecchia ignoranza nelle nostre discipline, ritengo cmq superiore il nostro sport come formamentis e disciplina, al pari forse solo con le arti marziali, e non potrebbe essere altrimenti, sennò avrei fatto altro, e per "nostro sport" o "arti marziali" non intendo certamente fighetto da spiaggia o
    ragazzino esaltato che va a tirare 4 calci al sacco

...è da premettere che non si debba fare di tutta un erba un fascio...
    sinceramente può essere vero che il ragazzino arrivi in palestra con idee o frasi che gli sono state inculcate o dette da amici già su "cattive" strade ma credo che il fatto di spingere un "novellino" a chiedere prima degli integratori che dell'allenamento, sia dovuto al fatto , che vuole dei risultati nell'immediato e magari senza troppi sforzi...
    il nocciolo del mio discorso è che secondo me poca gente cecra il vero significato della palestra o del comunque fare sport con intelligenza...
    ...d'altronde a chi non si vuol impegnare fa più comodo imboccare la strada più corta...?!?

Sono contento che nella palestra di tua proprietà tu dia un buon esempio e segua un linea intelligente...
    ce ne fossero...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    beh mi spiace molto per i tuoi ambienti...nella mia palestra le cose non vanno così e sono cosi "idilliache" perchè, modestamente, sono IO che creo l'ambiente ed EDUCO i ragazzi...il fatto che entrino e chiedano delle proteine succede non perchè frequentano la palestra ma per l'esatto contrario: ovvero per sentito dire da amici PRIMA di entrare in palestra, che gli riempiono la testa di stronzate...evidentemente o io ho avuto la fortuna di frequentare sempre palestre di questo tipo e quindi a mia volta adottare lo stesso approccio nella mia coi giovani...mi spiace per la tua esperienza e, sebbene giri parecchia ignoranza nelle nostre discipline, ritengo cmq superiore il nostro sport come formamentis e disciplina, al pari forse solo con le arti marziali, e non potrebbe essere altrimenti, sennò avrei fatto altro, e per "nostro sport" o "arti marziali" non intendo certamente fighetto da spiaggia o ragazzino esaltato che va a tirare 4 calci al sacco

cmq di gente che fa esercizi con una tecnica ridicola ce nè, 15enni o 20 che siano (sti tipi) nn cambia nulla, anche perchè se la tecnica gli viene insegnata male a 15 o 20 anni cambia niente,quindi secondo me è bene che in palestra si entri presto possibilmente documentandosi e cercando di imparare la giusta tecnica fin da subito cosi magari arrivano a 20 anni che sono anni luce avanti anche a ragazzi più grandi , sia fisicamente che come tecnica.