Sarò sintetico per problemi di tempo: quindi, Maik, non me ne volere.
A mio giudizio, non ci sono schieramenti nel Forum. Ogni tanto, anche io e Fenix siamo in disaccordo su alcuni aspetti e ne discutiamo senza preconcetti.
Infatti è proprio questo che è stato sottolineato. Se io (proprio io) mi permetto una critica, il minimo che mi possa accadere è quello di avere una richiesta del tipo "ma questa dove l'hai letta" (se va bene...).
Sul Forum cerchiamo il più possibile di documentare le critiche, senza apparire saccenti, professori e così via. E' chiaro poi che ognuno di noi saprà capire il grado di preparazione di ciascun utente (indipendentemente dai "gradi" del Forum). Anche per ciò che riguarda tutta una serie di aspetti non necessariamente tecnici (quali ad esempio, la dialettica, la disponibilità all'interlocuzione e così via).
Forse ti riferisci all'orientamento del Forum (che ad esempio lo stesso Fenix "contesta", poiché dal BB ci siamo più orientato verso la Forza...), soprattutto su quelli che molti di noi reputano "luoghi comuni". Il fatto che, ad esempio, si dica ad un quindicenne che non va bene andare in palestra per preferire sport collettivi o (come si dice) più completi è, a mio avviso un luogo comune. E tutto ciò ci si contrappone con lo scambio di informazioni e con l'umiltà di cercare di documentari (questo non è rivolto a Te in particolare, sia chiaro).
Sono in OT, e me ne scuso con l'autore del Thread, ma mi sembrava necessario questo chiarimento.
P.S. L'urlo è considerato LO SCRIVERE MAIUSCOLO...



Rispondi Citando
Segnalibri