ci sono due ragazzi che vengono in palestra ed hanno 16 anni quindi confrontandoti con loro ti posso dire vai tranquillamente in palestra senza problemi, all'inzio con calma e senza fretta.
loro in piu' fanno nuoto due volte a settimana e in un anno sono gia' soddisfatti e ci stanno prendendo la voglia, hanno visto grossi miglioramenti, addominali spalle ingrossate ecc.. le ragazzine ci sballano in spiaggia adesso sono tornati tutti soddisfatti dalle vacanze dal mare auauauauauauua mi fanno troppo ridere.
anche loro sono magrolini volevano qualche consiglio sulla dieta, facendo tre volte palestra e due nuoto il consiglio è stato questo: mangiate tanto e di continuo non dovete mai sentire la fame, e non mangiate porcherie.
uno dei due l'altro giorno è tornato soddifatto mi fa: l'altra volta dopo l'allenamento la mamma aveva fatto la pizza ne ho mangiate due e due petti di pollo va bene? e io: si si ma ancora non ci siamo devi migliorare auauauauuaauuauauaua
tanto quelli non ingrassano neanche se gli fai mangiare 8 vitelli e un campo di grano. ma poi dai un sedicenne e perdipiu' un ectomorfo lo sai che metabolismo ha?poi allenandosi tutti i giorni non ne parliamo
voglio tornare sedicenne e mangiare come un budello maialeeeeeeeeeee
Segnalibri