ma vaaa che affondi di Romanian nella fulletta di ricondizionamento...
hihihi
cmq ora nn carico parecchio nei Romanian, perchè li faccio dopo stacco medio e squat pesante.....
ma vaaa che affondi di Romanian nella fulletta di ricondizionamento...
hihihi
cmq ora nn carico parecchio nei Romanian, perchè li faccio dopo stacco medio e squat pesante.....
I romanian potrebbero essermi utili per potenziare i glutei. Le prossime volte voglio arrivarè a metà tibia. Devo caricare nei romanian, 180 kg erano leggerissimi, 205 kg li sentivo poco in chisura. Non potevo caricare oltre perchè il bilancere era unto e non avevo magnesio. Le cinghie manco le prendo in considerazione.
Le prossime volte punto ad eseguire serie con 220 kg di romanian cambiando bilancere (quello olimpionico era incredibilmente occupato).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq io scendo un piu sotto che le ginocchia...diciamo metà tibia se non di piu...speriamo cosi di allenare per bene i femo
Io non scherzerei troppo con il romanian!
bhè ma nn uso carichi ingestibili, tecnica ci dovrebb essere, giorno dopo sento i femo... e arrivo a metà tibia piu o meno, [sarà laltezza dello stacco regolare...] mica salgo su un rialzo ecc...
I romanian non hanno lo scopo di andare fino a terra con il bilancere. Basta arrivare con la schiena parallela al suolo e non oltre. Nel mio caso, il parallelo arriva a circa 10 cm di distanza dalla fine del ginocchio. I romanian hanno lo scopo di lavorare glutei e femorali e secondo me non ha molto senso andare troppo in fondo.
Ultima modifica di Corvette; 09-09-2007 alle 09:16 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri