Mi sono dimenticato che ho fatto inoltre 20 metri + cambio direzione + 20 metri in 8.0 s x 4
Devo lavorare sulla partenza perchè mi mangio almeno 1 - 1.5 s
Mi sono dimenticato che ho fatto inoltre 20 metri + cambio direzione + 20 metri in 8.0 s x 4
Devo lavorare sulla partenza perchè mi mangio almeno 1 - 1.5 s
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dalla prossima settimana riprendo il Westside per aumentare squat, stacco, push press e panca (inclinata)
Oggi
Pin pull da sotto il ginocchio
1 x 3 100 kg
1 x 3 140 kg
3 x 3 180 kg
2 x 2 200 kg
1 x 1 220 kg
1 x 1 240 kg
1 x 1 250 kg (PR!!)
Zercher squat secondo pin culo che tocca i talloni
2 x 3 140 kg
2 x 3 160 kg (duri)
Good morning
3 x 3 160 kg
3 x 3 180 kg
Trazioni
3 x 8 prone
3 x 8 supine
3 x 2,1,1,1,1,1,1 (20,30,40,50,60,60,60 kg sovraccarico)
Trazioni sull' asciugamano legato alla sbarra (non riesco a tirarmi su!!! :-( )
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cazz questi wo si sentono eheheh
Abbastanza. Ho riscontrato che il mio problema è la debolezza della schiena. Le chiusure dei pin pull, da 220 a 250 kg sono state molto difficoltose al lockout! Devo lavorarci su con delle dinamiche.
capisco...
Ho molta difficoltà nella chiusura dello stacco. Penso che mi allenerò utilizzando lo stacco deloading. Incredibile che i pin pull con 200 kg siano più pesanti degli stacchi completi, anche partendo dalle caviglie, con il medesimo peso.
Incredibile come riesca a fare i migliori allenamenti a casa
Power strairs (novità)
1 gradino, ritorno...2 x 6 150 kg
Stacchi tradizionali impugnatura spessa (6 cm) partendo dai lacci delle scarpe
1 x 5 160 kg
1 x 6 170 kg
Stacchi sumo dinamici con la valigia farmer's (19 cm ho messo dei rialzi) usando quattro dita su cinque per mano (il peso manco lo sentivo)
1 x 10 140 kg
1 x 5 150 kg
1 x 5 170 kg
1 x 5 190 kg
Verissimo
Ci penserò..oggi è andata bene. Ho cercato i femorali ed i carichi sono schizzati![]()
detto da me che rispetto a te gioco con le bambole poi![]()
Potenziando i punti deboli si diventa forti![]()
L' importante è riconoscere dove si stalla.
Io stallo in chiusura, da metà ginocchia in su...
OT
Corvette c'è un errore grammaticale nella tua firma
leggendo i tuoi pesi mi sento veramente una sega...
corvette ma c'è una tua foto?
se per dinamici intendi DINAMICI hai fatto un errore...anzi 2:
1)ci hai fatto 5 rip ma soprattutto...
2)hai variato il peso tra set e set.
Oh, è una osservazione Corvo.
ps No, in foto non c'è, l'ho visto però in un video di kick, e ho capito perchè in foto non ci starebbe...o fa un collage di pezzi o si riprende da troppo lontano, ahah.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
video video video
vogliamo il videoooooooooooooo
![]()
Segnalibri