scusate se ho scritto uno schifo ma ho molto sonno sarò felice di leggere i vostri post dmn mattina, buona notte e grazie dell'attenzione!
scusate se ho scritto uno schifo ma ho molto sonno sarò felice di leggere i vostri post dmn mattina, buona notte e grazie dell'attenzione!
x metal: ti ringrazio, ma tutto quello che ho scritto è quello che penso, anzi devo dire che ci sono andato piano, nn puoi nemmeno immagginarti la frustrazione del vedersi sempre peggiorato poi a un tratto provi una scheda magari di jhon hansen e vedi che in pochi mesi prendi tre kg e sei molto più forte.
X luke: io seguo una routine del tipo ABAB quindi alleno ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana e questo tipo di allenamento mi ha portato a 202,5 kg di squat per 8 rip., nn puoi capire che soddisfazzione dopo 1 anno e mezzo di fermo , anzi a volte regredivo pure la mia forma, cmq sia chiaro questo ha funzionato per me!
cmq visto che gg il tempo è poco e ora vado a fare la spesa scriverò quelkosa più tardi o dmnXD ragazzi grazie della vostra attenzione![]()
202kg di squat completo? figaro!!!!!!!!
Postami le tue due routine.
grazie
Quanti anni hai?
nono che completo! ho una limitazione per quanto riguarda lo squat, anche con una 50 di kg vado avanti se supero la linea parallela quindi completo con 200kg sarebbe un suicidio,dopo mesi di correzzioni ora sono arrivato a una buona tecnica! cmq ho 19 anni e penso posso fare di molto meglio!
ora seguiro una routine di 4-5 gg a settimana in ABC quindi allenerò ogni muscolo ogni 5 gg.
cmq la mia scheda te la mando in privato appena ho tempo oggi scrivo molto di fretta ho un pò di impicci a casa dopo te la mando!
nulla tranquillo...era per teo
Segnalibri