Ciao! Buone ferie
Ciao! Buone ferie
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Arieccomi..
http://www.youtube.com/watch?v=S4ZGJu489Vg
http://www.youtube.com/watch?v=VEVa_wRuWi0
Buona ripresa a tutti
Cazz compliementi per i carichi ungez e BEN TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stikezzi x la board...bravo peppe... ho parlato con davide, mi ha detto che anche lui sta andando come un treno,schiena a parte...
anche sullo squat è un pesone, però imho non sarebbe valida, ti mancano un paio di cm di profondità...cmq...*****,complimenti broz![]()
Bravo Peppe ! Complimenti !
Ben tornato.
P.S. Bella la bottiglieria nello sfondo...
ME squat/stacco
Box alto
8X10kg
6X50kg
3X90kg
3X130kg
corpetto
1X170kg
1X190kg
1X210kg
1X220kg no
Pinpull 170kg 5X1 raw
GM
3X90
3X100
3X110
curl bilancere 3X6 50kg
curl bilancere presa inversa 3X8 30kg
addominali sulla sedia 3X30
Ho lasciato la cinta in calabria che non mi stava nella valigia, arriverà con un pacco bomba tra qualche giorno. 220 li ho presi male, altissimi, li sentivo sulle ossa perchè quella ***** di imbottitura non mi fa sentire bene dov'è il bilancere, vediamo la settimana prossima.
Soddisfatto, ma il bilancere non si è piegato *****
X kik: si si lo so, non sono valide. Cmq 185 li ho fatti anche di box basso...quindi con fasce dovrebbe esserci anche di più...+ che ho difficoltà a piegare le fasce e quasi non mi danno spinta!
X tatoos: grazie mille! La batterie di bottiglie è il segreto della forza di Davide (non gli dite che ve l'ho svelato)! Ottimo post WO!!
ME panca
Panca completa con f6 46
1X100, maglia
1X130 ok
1X140 ok senza muovere il culo
1X150 no
1X140 ok ma col culo in alto
Lock out
1X170
1X190
1X200
Panca inclinata presa stretta 3X6 70kg
Panca inclinata presa larga 3X6 80kg
Dip 4X6 BW+10kg
rematore 4X6 100kg
rematore a gomiti larghi, busto in appoggio 4X6 90kg
Falliti i 150, sarà per la prossima ciclizzazione. La panca che ho in palestra è ad altezza regolamentare, ma è troppo sottile e troppo morbida: faccio fatica ad addurre devo inventarmi qualcosa infretta. Ora basta maglia che ho paura di allargarla (sono pazzo lo so)..vedrò di lavorare di board.
Soddisfatto
dai unge, il problema di allargare la maglia non esiste:
mangi, ti alleni pesante e ti allargherai + tu della maglia!! su su su!!
E si lo so bene, solo che per ragioni di competitività mi tocca rientrare nel mio "peso-forma" che quest'estate ho esagerato con la pappa! Ho intenzione cmq di fare una terapia d'urto per petto braccia e spalle. L'obbiettivo rimane 150 di completa (ed è sempre poco). Probabilmente sarebbe stato più saggio prendere una taglia in meno di maglia, ho capito sulla mia pelle che in questo dannatissimo sport la prudenza non paga MAI.
Complimenti per i carichi. Stai andando come un treno
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Whe Beppe vedo che la ricerca del bove che c'è in te stà continuando e dà i suoi frutti.... complimenti.
Come stai .. tutto bene .. ??
quanto c'è di differenza tra senza maglia e equipped nel tuo caso unge?
Segnalibri