dai unge, il problema di allargare la maglia non esiste:
mangi, ti alleni pesante e ti allargherai + tu della maglia!! su su su!!
dai unge, il problema di allargare la maglia non esiste:
mangi, ti alleni pesante e ti allargherai + tu della maglia!! su su su!!
E si lo so bene, solo che per ragioni di competitività mi tocca rientrare nel mio "peso-forma" che quest'estate ho esagerato con la pappa! Ho intenzione cmq di fare una terapia d'urto per petto braccia e spalle. L'obbiettivo rimane 150 di completa (ed è sempre poco). Probabilmente sarebbe stato più saggio prendere una taglia in meno di maglia, ho capito sulla mia pelle che in questo dannatissimo sport la prudenza non paga MAI.
Complimenti per i carichi. Stai andando come un treno
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Whe Beppe vedo che la ricerca del bove che c'è in te stà continuando e dà i suoi frutti.... complimenti.
Come stai .. tutto bene .. ??
quanto c'è di differenza tra senza maglia e equipped nel tuo caso unge?
Mi sembra +15 kg nella panca e +20 kg nello squat per Unge.
Sono indeciso se prendere anch'io le fascie da squat o meno. Quando vado oltre i 200 kg raw sento un notevole stress sulle giunture. Il proprietario della palestra ove vado, mi ha sconsigliato di prendere le fascie e mi ha anche detto di buttare via la cintura.
Secondo lui, chi si abitua con le fascie avrà poi dei problemi alle ginocchia perchè le fascie indeboliscono..mi sembra una gran minchiata.
Ultima modifica di Corvette; 07-09-2007 alle 01:08 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri