ecco appunto, quindi per favore potresti modificarla in modo da migliorarla. grazie
il grana perchè toglierlo? se si fa un cubetto pre nanna o come spuntino non lo vedo così out.
I carbo non eliminarli del tutto, riducili in una dieta dimagrante ma non scendere mai sotto una certa quota al mattino e a pranzo una dose di carboidrati prendila cavolo, hai 18 anni, fai sport tutti i giorni, fai attività aerobica non ha senso non utilizzare carboidrati, se poi studi ti servono eccome, il cervello ne ha bisogno..
infatti è quello ke penso ank'io, il mio istruttore è da eliminare![]()
ma no ognuno ha le sue idee e te le propone poi Ale tu provi a mangiare come meglio credi, vedi come va, se va bene continui con piccole modifiche o se no cambi e vedi come va. per vedere se un'alimentazione va bene per te prova a seguirla per un mesetto e vedi come ti senti.
vediamo un pò se modificandola così va meglio
colazione: 20gr whey in 200ml latte scremato + 4 fette integrali + 40gr marmellata dietetica + 4 noci o mandorle + 1cpr multivitaminico
spuntino: 1 panino piccolo integrale con 40-50gr bresaola o tacchino
pranzo: 80gr pasta o riso integrale + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
spuntino pre wo: 20 gr di whey in 200ml acqua + 1 banana + 4cpr bcaa + 2cpr omega3
spuntino post wo: 20gr whey in 200ml acqua + 4cpr di bcaa + 5 gallette
cena: 80gr pane integrale o riso o pasta + 150gr carne o 200 pesce + verdura abbondante + 1 cucchiaio di olio
spuntino serale: 20gr caseine in 200ml latte scremato
Cosa ne pensate?
@utente ok...
Ale buona secondo me con 2 modifiche se allora hai deciso per dimagrire prima..
lo spuntino pre nanna non farlo, se vai nel 3d spuntino pre nanna tattoos sta spiegando che non è sempre utile se mangi e vai a letto dopo 1h o 2 è inutile e poi se devi dimagrire non ti è necessario.
Per le gallette oddio, fanno cag**e perà se ti piacciono ok, poi magari in fase di dimagrimento alla sera la fonte di carboidrati non per forza dev'essere 80gr di pasta o riso ma anche panino di segale o integrale 50-gr (in dimagrimento non in massa mi raccomando), poi verdure oppure verdure e frutta.
Poi nei giorni in cui ti alleni e fai aerobica i carbo tienili un filino più alti nei giorni di riposo prediligi proteine e verdure in genere
ok grazie, allora tolgo i carbo a cena e le gallette a me nn piacciono, la aveva messe il mio istruttore, potrei sostituirle con un frutto o con un pò di destrosio o fruttosio?
Ale sei un bandito!! rileggendola è una dieta per la massa mascherata la tua... frutta non la mangi?
Comunque se modifichi la quota di carbo serali e togli lo spuntino pre nanna può essere buona.
Ricorda che l'ideale è scendere circa 400-500gr a settimana e non oltre per non pèerdere muscolo, se vuoi essere sicuro di perdere grasso bene e per poi mantebnere il peso nel tempo perdi peso gradatamente piano piano, all'inizio magari perderai di più perchè un pò saranno liquidi ma poi assestati su una perdita graduale.
Ofni 4-5 pesati e se stai aumentando di peso diminuisci un pò di tutto se vedi che perdi troppo e ti senti debole e fiacco aumenta un pò di tutto... parlo di 200-300kcal in più o meno non 1000
Segnalibri