senti fai una cosa, mandamele x mail , il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo, poi le metto su io.
è più facile a farsi che a dirsi![]()
senti fai una cosa, mandamele x mail , il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo, poi le metto su io.
è più facile a farsi che a dirsi![]()
@Ale renditi conto che kick ha 2 anni in più di te ma per serietà, competenza, intelligenza e umiltà potrebbe essere tuo nonno.
Ho sperato di poterti trattare da ragazzo mentre d'ora in poi non te la meno più perchè saprò che ho a che fare con un bambino fino a che mi dimostrerai il contrario.
P.S-Kikc entra in numerosi post e lo vedo ma spesso chiede s'informa prende spunti e adotta allenamenti di gente esperta.
Sarà che ho un debole per le persone intelligenti ma kick è il figlioccio...
Ale dimostra di essere un ragazzo maturo e vedrai che da me e altri otterrai solo rispetto.
Promesso!!
le foto sto cercando di mandarle via msn a kick ke adesso dovrebbe prenderle e inserirle, però ancora nn le ha prese, io il mio dovere l'ho fatto, cs capirai ke qualunque cosa ho fatto nn l'ho fatta per prendere in giro qualcuno.
io amo qsto sport, xkè dovrei prendere in giro persone + competenti di me e ke in + condividono questa mia stessa passione? nn c'è motivo nn credi.
Non capisco dove vuoi arrivare..vatti a rileggere cosa ho scritto....Qui si dice semplicemente che potrebbe in alcuni casi essere preferibile,solo per gusto,scegliere il latte intero...be dove sta il problema...io preferisco risparmiare qualche calorica e prendere lo scremato....ma con l' intervento precedente non c' entra nulla.....Cambiate spacciatore...
Si infatti non ci capiamo,volevo solo dire che:
1)
30gr di proteine(integratore)+acqua
carboidrati 0,375gr
grassi 0,375gr
proteine 27gr
2)
20gr di proteine+200ml di latte scremato
carboidrati 10gr
grassi 0,475gr
proteine 24,2
The winner is................................................ (rullo di tamburi) :
number 1)
OK la smetto perchè sto facendo un discorso inconcludente solo per cercare di avere ragione,chiedo scusa a tutti
P.S. Ho ragione IO!!!!!![]()
rubber lascia stare...questo è solo uno che non sa un tubo di nulla (per essere gentili) va avanti per luoghi comuni da trasmissioni come UNOMATTINA e cerca con la strafottenza di carpire informazioni molto più consone al BB di quelle che ha lui...per quanto mi riguarda ti do pienamente ragione sin dalle whey PW sia caseine +acqua e boh pre nanna![]()
ecco a voi alepaola... il 18% può essere severo ma sotto il 15-16 non andiamo
[img=http://img440.imageshack.us/img440/394/abapaolawq8.th.jpg]![]()
Ultima modifica di kickboxer_87; 03-09-2007 alle 11:53 PM
perchè le hai messe li?bisogna registrarsi...mettile in allegato nel post
registrarsi? ma da quando?..vabbè vedo se riesco ad allegarle ma dubito
no ora ci sono...prima mi chiedeva la registrazione![]()
BRAVO ALE!!!
Ohohohho ora si inizia a ragionare.
Come puoi ben vedere di Bb c'è ben poco e non me lo dirai mai ora ma 37kg di spinte con manubri non sai nemmeno cosa sono, quesi pettorali forse alzano 37kg di pane e nutella...
Ora da queste basi potresti chiedere e parlare con noi dei yuoi obiettivi, della tua attuale alimentazione che dubito sia proprio pulita, di quello che vorresti davvero..
Il tutto in serenità e in amicizia e vedrai che piano piano ti crererai una base di conoscenza utile per te stesso e in futuro molto futuro per altri...
La calma ti porta a risultati duraturi e sicuri.
Forse sono riuscito a vincere la battaglia con Ale, volevo farti capire che è normalissimo a 18 anni avere il buoi su alimentazione e allenamento, salvo rari casi in cui la passione inizia presto e ci s'impegna davvero a studiare giorno e notte per molti a 18 si pensa alle fig*e e alle discoteche dai è normale non è un'onta...
Bravo Ale mi hai dimostrato in una cosa che non dici balle ora continua![]()
mi ammetti che non alzi 37kg di manubri e ti lavi via un pò di malafede che avevo nei tuoi confronti.. lo ammetti? dai hai fatto un bel passo d'umiltà e coraggio fanne subito un altro e sarai dei nostri al 100%
Senti luke, lo stavo dicendo proprio ieri sera a kick, se tu nn vuoi credermi fa come vuoi, nn mi aspetto ke dopo come mi sono comportato mi credi... però lascia ke ti dico questo, la mia rabbia è per il motivo ke fisicamente sembra ke io nn sia nnt, una cacca, invece io quei pesi li alzo veramente credimi ti prego, e mi da fastidio questo, io in palestra riesco ad alzare più di tanti altri ke sono il triplo di me, e allora nn riesco a capire questo, apposta cerco ke voi mi diate un consiglio su come devo mangiare per avere un fisico + asciutto e + da bbder. Se poi nn mi vuoi credere nn importa, però nn posso negare ke io alzo 37kg a manubrio, perché è così, tu puoi benissimo nn credermi, ma nn mi sto inventando nnt.
Segnalibri