Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Discussione: Alimentazione Massa

Predefinito

senti fai una cosa, mandamele x mail , il mio indirizzo lo trovi nel mio profilo, poi le metto su io.

è più facile a farsi che a dirsi

Predefinito

@Ale renditi conto che kick ha 2 anni in più di te ma per serietà, competenza, intelligenza e umiltà potrebbe essere tuo nonno.
    Ho sperato di poterti trattare da ragazzo mentre d'ora in poi non te la meno più perchè saprò che ho a che fare con un bambino fino a che mi dimostrerai il contrario.
    P.S-Kikc entra in numerosi post e lo vedo ma spesso chiede s'informa prende spunti e adotta allenamenti di gente esperta.
    Sarà che ho un debole per le persone intelligenti ma kick è il figlioccio...
    Ale dimostra di essere un ragazzo maturo e vedrai che da me e altri otterrai solo rispetto.
    Promesso!!

Predefinito

le foto sto cercando di mandarle via msn a kick ke adesso dovrebbe prenderle e inserirle, però ancora nn le ha prese, io il mio dovere l'ho fatto, cs capirai ke qualunque cosa ho fatto nn l'ho fatta per prendere in giro qualcuno.

Predefinito

io amo qsto sport, xkè dovrei prendere in giro persone + competenti di me e ke in + condividono questa mia stessa passione? nn c'è motivo nn credi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    Osservate questo articolo che ho trovato su gooooooooooogle :

È opportuno scegliere latte a ridotto tenore di grassi o non serve a nulla?

Il latte intero ha 65 kcal/100gr, il latte p.s. 45, quello totalmente scremato (o scremato) 35.
    Si può affermare con matematica certezza che non serve a nulla assumere latte scremato. Anche bevendo mezzo litro di latte al giorno (cosa improbabile), il risparmio calorico sarebbe di 50 kcal (rispetto al p.s.). Considerando che il latte scremato è poco più che acqua sporca, ovvero assolutamente insapore, e per di più non esiste fresco ma solo UHT, non ne vale la pena: si penalizza di molto il gusto per risparmiare quasi nulla.
    La scelta tra latte intero e parzialmente scremato va valutata a seconda del consumo, anche se nella maggior parte dei casi il latte parzialmente scremato porta benefici trascurabili.
    Se si bevono 300 gr o più di latte al giorno, utilizzando latte p.s. al posto di quello intero si risparmiano almeno 60 kcal, quantità che alla lunga non è trascurabile. Se il consumo è inferiore (per esempio ci si limita al caffelatte mattutino), allora si può bere latte intero senza problemi.
    La scelta tra latte fresco o UHT (a lunga conservazione) è solo di gusto: le caratteristiche nutrizionali sono paragonabili.
    In aggiunta i valori nutrizionali:
    Proteine 3,1 gr,Carboidrati 4,9 gr,Grassi 0,1 gr,Calorie 35

Adesso voglio vedere cosa si inventerà utente86....
    Non capisco dove vuoi arrivare..vatti a rileggere cosa ho scritto....Qui si dice semplicemente che potrebbe in alcuni casi essere preferibile,solo per gusto,scegliere il latte intero...be dove sta il problema...io preferisco risparmiare qualche calorica e prendere lo scremato....ma con l' intervento precedente non c' entra nulla.....Cambiate spacciatore...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vuoi arrivare..vatti a rileggere cosa ho scritto....Qui si dice semplicemente che potrebbe in alcuni casi essere preferibile,solo per gusto,scegliere il latte intero...be dove sta il problema...io preferisco risparmiare qualche calorica e prendere lo scremato....ma con l' intervento precedente non c' entra nulla.....Cambiate spacciatore...

Si infatti non ci capiamo,volevo solo dire che:

1)
    30gr di proteine(integratore)+acqua
    carboidrati 0,375gr
    grassi 0,375gr
    proteine 27gr
    2)
    20gr di proteine+200ml di latte scremato
    carboidrati 10gr
    grassi 0,475gr
    proteine 24,2

The winner is................................................ (rullo di tamburi) :
    number 1)

OK la smetto perchè sto facendo un discorso inconcludente solo per cercare di avere ragione,chiedo scusa a tutti

P.S. Ho ragione IO!!!!!

Predefinito

rubber lascia stare...questo è solo uno che non sa un tubo di nulla (per essere gentili) va avanti per luoghi comuni da trasmissioni come UNOMATTINA e cerca con la strafottenza di carpire informazioni molto più consone al BB di quelle che ha lui...per quanto mi riguarda ti do pienamente ragione sin dalle whey PW sia caseine +acqua e boh pre nanna

Predefinito

ecco a voi alepaola... il 18% può essere severo ma sotto il 15-16 non andiamo
    [img=http://img440.imageshack.us/img440/394/abapaolawq8.th.jpg]
    Ultima modifica di kickboxer_87; 03-09-2007 alle 11:53 PM

Predefinito

perchè le hai messe li?bisogna registrarsi...mettile in allegato nel post

Predefinito

registrarsi? ma da quando? ..vabbè vedo se riesco ad allegarle ma dubito

Predefinito

no ora ci sono...prima mi chiedeva la registrazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    io amo qsto sport, xkè dovrei prendere in giro persone + competenti di me e ke in + condividono questa mia stessa passione? nn c'è motivo nn credi.
    BRAVO ALE!!!
    Ohohohho ora si inizia a ragionare.
    Come puoi ben vedere di Bb c'è ben poco e non me lo dirai mai ora ma 37kg di spinte con manubri non sai nemmeno cosa sono, quesi pettorali forse alzano 37kg di pane e nutella...
    Ora da queste basi potresti chiedere e parlare con noi dei yuoi obiettivi, della tua attuale alimentazione che dubito sia proprio pulita, di quello che vorresti davvero..
    Il tutto in serenità e in amicizia e vedrai che piano piano ti crererai una base di conoscenza utile per te stesso e in futuro molto futuro per altri...
    La calma ti porta a risultati duraturi e sicuri.
    Forse sono riuscito a vincere la battaglia con Ale, volevo farti capire che è normalissimo a 18 anni avere il buoi su alimentazione e allenamento, salvo rari casi in cui la passione inizia presto e ci s'impegna davvero a studiare giorno e notte per molti a 18 si pensa alle fig*e e alle discoteche dai è normale non è un'onta...
    Bravo Ale mi hai dimostrato in una cosa che non dici balle ora continua

Predefinito

mi ammetti che non alzi 37kg di manubri e ti lavi via un pò di malafede che avevo nei tuoi confronti.. lo ammetti? dai hai fatto un bel passo d'umiltà e coraggio fanne subito un altro e sarai dei nostri al 100%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    mi ammetti che non alzi 37kg di manubri e ti lavi via un pò di malafede che avevo nei tuoi confronti.. lo ammetti? dai hai fatto un bel passo d'umiltà e coraggio fanne subito un altro e sarai dei nostri al 100%
    A 15anni non ti fanno entrare in palestra????

Predefinito

Senti luke, lo stavo dicendo proprio ieri sera a kick, se tu nn vuoi credermi fa come vuoi, nn mi aspetto ke dopo come mi sono comportato mi credi... però lascia ke ti dico questo, la mia rabbia è per il motivo ke fisicamente sembra ke io nn sia nnt, una cacca, invece io quei pesi li alzo veramente credimi ti prego, e mi da fastidio questo, io in palestra riesco ad alzare più di tanti altri ke sono il triplo di me, e allora nn riesco a capire questo, apposta cerco ke voi mi diate un consiglio su come devo mangiare per avere un fisico + asciutto e + da bbder. Se poi nn mi vuoi credere nn importa, però nn posso negare ke io alzo 37kg a manubrio, perché è così, tu puoi benissimo nn credermi, ma nn mi sto inventando nnt.