ok le aspettiamo mi raccomando così possiamo fare una valutazione migliore.
ciao
ok le aspettiamo mi raccomando così possiamo fare una valutazione migliore.
ciao
certo sta tranquillo, io mi fido cecamente ti voi, mi aspetto un aiuto + ke buono![]()
Ruffiano o prendi per il c**o?
P.S-Capisco che a 18 anni si voglia apparire un pò ma sii onesto con noi che non ci frega nulla di quanto alzi ma darti (nel limite delle mie conoscenze) degli aiuti per migliorarti...
Se il 18% di bf è vera il primo consiglio che ti dò scendi di grasso assolutamente perchè poi più gli anni passano e più fai fatica, tieni fatti i tuoi pesi ci mancherebbe ma dedicati all'aerobica anche e ad una dieta adeguata, non iniziare a far massa con quella % è da matti!!
Ultima modifica di lukenadal; 03-09-2007 alle 01:41 PM
io non ho detto di non credere al metodo d'allenamento ma passare da 22 a 37 in tre mesi è quanto meno dubbio sopratttutto quando scrivi che non vuoi diventare muscoloso e grosso, per arrivare a quei pesi vuol dire allenarsi eccome...
Qui nessuno è fesso... Ale fai la persona matura che vedrai che si andrà d'amore e d'accordo...
ma ora quando guarderai le mie foto ti accorgerai ke nn sto dicendo cavolate, io mi alleno fino ad uccidermi ma nn per diventare grosso, ma per aumentare la mia forza, è questo il mio scopo, infatti io nn farò mai le gare. io nn ho nessun interesse a prendervi in giro, è la verità credimi.
e quale sarebbe il fine di aumentare cosi spropositatamente solo la forza.
http://www.imageshack.us/
vai qui, uppale poi loro ti danno il collegamento da linkare qua.
per farle vedere direttamente sul 3ed metti il link tra
ecco le mie foto, alla fine me le so fatte adesso, però considerate ke ho appena mangiato e quindi la panza è un pò più gonfia
ragazzi nn mi carica le foto perché so troppo grosse, cm faccio a metterle?
impossibile che siano troppo grosse come formato dai, le zippano tutti.. non spararle abbiamo il doppio e il triplo della tua età...
Segnalibri