18% di massa grassa vuol dir aver la panza... al 10% si vedono VERAMENTE gli abs...sopra si intuiscono al massimo... o la plico è sbagliata o non so che dire.
prova sennò a postare una foto dell'addome, alla luce solare
18% di massa grassa vuol dir aver la panza... al 10% si vedono VERAMENTE gli abs...sopra si intuiscono al massimo... o la plico è sbagliata o non so che dire.
prova sennò a postare una foto dell'addome, alla luce solare
ok ma nella foto devo indurire l'addome o devo lasciarlo rilassato?
fanne una relax e una tirato
però riguardo l'addome devo anke dire ke io a 13 anni pesavo 80kg e ero 1,70. quindi ero veramente grosso. Poi, stanco di essere un ciccione ho fatto una dieta drastica e ho perso tutti i kili insieme. Da quel periodo ho cominciato ad avere una sorta di pelle un pò morbida sull'addome, il nutrizionista mi ha detto ke dipende dal fatto ke ho perso tutti i kili insieme e quindi la pelle si è un pò afflosciata, con l'aumento muscolare ke ho avuto in palestra il problema si è in parte risolto, però ho ancora un pò questa pelletta morbida sulla pancia ke nn so cm togliere.
cosa ti ho scritto nell'altro post? al 18% ci sono i lardominali!!
Si ok la pelle rilasciata ma se dici che ti si vedono posta le foto se no siamo punto e a capo...
Documenta documenta...
ok le aspettiamo mi raccomando così possiamo fare una valutazione migliore.
ciao
certo sta tranquillo, io mi fido cecamente ti voi, mi aspetto un aiuto + ke buono![]()
Ruffiano o prendi per il c**o?
P.S-Capisco che a 18 anni si voglia apparire un pò ma sii onesto con noi che non ci frega nulla di quanto alzi ma darti (nel limite delle mie conoscenze) degli aiuti per migliorarti...
Se il 18% di bf è vera il primo consiglio che ti dò scendi di grasso assolutamente perchè poi più gli anni passano e più fai fatica, tieni fatti i tuoi pesi ci mancherebbe ma dedicati all'aerobica anche e ad una dieta adeguata, non iniziare a far massa con quella % è da matti!!
Ultima modifica di lukenadal; 03-09-2007 alle 01:41 PM
ecco le mie foto, alla fine me le so fatte adesso, però considerate ke ho appena mangiato e quindi la panza è un pò più gonfia
ragazzi nn mi carica le foto perché so troppo grosse, cm faccio a metterle?
Segnalibri