ma come siamo spiritosi, per caso dirigi un corso su come diventari dei ca..oni, posso iscrivermi? Falla finita, uno si può confondere, e io ammetto i miei errori, nn sono mica cm te.
era diretta utente86 non a te lukenadal
ma come siamo spiritosi, per caso dirigi un corso su come diventari dei ca..oni, posso iscrivermi? Falla finita, uno si può confondere, e io ammetto i miei errori, nn sono mica cm te.
era diretta utente86 non a te lukenadal
Ultima modifica di ale29paola14; 31-08-2007 alle 07:13 PM
Tu ammetti i tuoi errori?
Non credo...
pensatela come volete.
ragazzi scusate riniziamo a parlare di cose serie
allora anche io a settembre dovro mettere su massa, ma molta massa
Cosiderando che a febbraio di quest anno pesavo 104 kg adesso 86 e sono 1 87cm ho un po di pancetta ancora.
Credo dunque che anche io farò la dieta che ci ha consigliato l autore di questo post
Che ne dite allora ? poi ma sti carboidrati li devo mangia a cena o no ?
io non c ho capito ancora nulla... scusate ancora ciao
scusate ma non volevo fare la faccetta con i cuoricini hehe
Daniele ognuno ha i suoi obiettivi e il suo metabolismo, vuoi perdere ancora grasso perchè sei sopra il 12-14%? Bene allora dedicati ancora a questo fine e utilizza una dieta low carb mentre se ti senti pronto per iniziare un periodo di massa mangia pulito e se ti alleni nel tardo pomeriggio (ma anche al mattino) i carbo vanno presi eccome, magari è da preferire una maggioranza di proteini nelle % ma se non sono 100gr di riso ma 70gr comunque vanno assunti, oppure pane integrale o segale.
In ogni dieta di un BB ci sono carbo ad ogni pasto.
Ciao
Segnalibri