Utente immagino intendesse consigliarti di inserire carbo anche alla sera perchè se sei in massa sono importanti soprattutto se ti alleni nel tardo pomeriggio...
Utente immagino intendesse consigliarti di inserire carbo anche alla sera perchè se sei in massa sono importanti soprattutto se ti alleni nel tardo pomeriggio...
io sono dell'idea ke i carbo a cena nn servono a niente, al corpo nn servono proprio. cm puoi smaltire i carbo dopo cena. sono controindicati in qualsiasi dieta. i carbo vanno assunti in tutti i pasti tranne ke a cena, è una cosa risaputa
dovrebbero darti l'ergastolo per certe dichiarazioni, speriamo non le legga nessuno...
I carbo non servono a cena in una dieta per la massa? per me tu ci stai prendendo tutti in giro, sei un grande!!
Ora apro un 3d in cui metto in allerta i nuovi perchè errare è umano perseverare è diabolico e da incoscenti..
infatti i carbo vanno assunti dopo l'allenamento proprio per tamponare il catabolismo post wo. ma a cena no, la fase cataboica post allenamento ha bisogno solo di proteine
la che post allenamento????finestra anabolica forse...anabolismo=costruzione catabolismo=distruzione...che al piu si ha la notte se non s tampona con le proteine....ma per fare questo lavoro il corpo non lo fa a gratis ma ha bisogno di energia..e poi non servono perchè nella tua dieta li inserisci...che fai il furbo??
si ho sbagliato parola, mi so confuso fra anabolismo e catabolismo
Segnalibri