Originariamente Scritto da
ale29paola14
Allora prima di tutto la dieta nn mi sembra chetogenica, Anche perché con la chetogenica nn devi proprio mangiare i carbo per 5 giorni e poi fai un giorno di ricarica, poi nn mi sembra idoneo abbinare una scheda di forza a una dieta chetogenica o low carb. Penso sarebbe meglio fare una scheda di forza nel periodo di massa. Poi la stessa scheda nn mi sembra di forza, anke perché quando si fa una scheda di forza si tende a fare esercizi ke vanno a far lavorare le fibre muscolari grandi
ES: petto: distensioni panca piana o inclinata 5x5 o 4x4
quadricipiti: squat o pressa 5x5 o 4x4
dorsali: rematore bilancere o mezzi stacchi 5x5 o 4x4
spalle: (che poi nelle scede di forza nn si tende neanke ad allenarle): 5x5 o 4x4
Sinceramente la tua scheda nn la vedo solo di forza ma un misto tra intensità e forza. Il recupero deve essere di 3 minuti in una scheda di forza vera e propria, io l'ho fatta e ne ho tratto risultati, perché tu vai a dare forza alle fibre bianche del muscolo, poi per 2-3 mesi dopo la scheda di forza ne fai un pò ke hanno come scopo quello di pompare il muscolo e poi ne fai altre ke sono un misto tra forza, pompaggio e intensità. Le schede di forza vere e proprie si fanno 2 volte in un anno.
Segnalibri