Citazione Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
non vorrei sbagliarmi...ma tu luca ti alleni alla ferratella a roma? se si quando e come un allenamentino insieme lo si può fare... in qualsiasi momento con 10/20 kg in + di me ti dimostro come LA QUALITà e non la QUANTITà fa la differenza. dimmi te quando... facciamo una "minisfida" su panca / stacco e squat...

quando vuoi!! TI ASPETTO!
ciao ennio! nn pensavo fossi del forum...cmq a me farebbe piacere allenarmi con una persona in gamba(sei sicuramente più esperto di me), premetto che nella panca piana nn uso il bilancere per via di piccoli dolori alle spalle,solo manubri.
cmq nn sò come fai a sapere che mi alleno alla ferratella ne ti ho mai visto(forse)!! è molto che cerco qualcuno forte per fare allenamenti tosti,se capita magari anche più di un solo allenamento "sfida"!!
io vado in palestra generalmente 4 volte a settimana il pm alle 5 se ci sei magari possiamo metterci daccordo per l'orario.