ciao ennio! nn pensavo fossi del forum...cmq a me farebbe piacere allenarmi con una persona in gamba(sei sicuramente più esperto di me), premetto che nella panca piana nn uso il bilancere per via di piccoli dolori alle spalle,solo manubri.
cmq nn sò come fai a sapere che mi alleno alla ferratella ne ti ho mai visto(forse)!! è molto che cerco qualcuno forte per fare allenamenti tosti,se capita magari anche più di un solo allenamento "sfida"!!
io vado in palestra generalmente 4 volte a settimana il pm alle 5 se ci sei magari possiamo metterci daccordo per l'orario.





.
Rispondi Citando
Segnalibri