va bè come lui ce ne saranno altri immagino...
va bè come lui ce ne saranno altri immagino...
eccomi!!!io sono lo stronzo secco raffigurato nella foto postata da lukenadal... datemi tempo di leggere...poi passo a rispondere...
CMQ tanto x precisare... 6 mesi x prepararmi ad una gara... in 6 mesi 5 sgarri... di cui 3 sono state 2 pizze a botta...
x luke...con tante belle foto proprio al peggiore hai scelto... GRAZIIIE!![]()
Ultima modifica di ennio78; 27-08-2007 alle 01:14 PM
ennio è palese che se sei natural hai un metabolismo da paura...io purtroppo sono lontano da voi sennò avrei partecipato volentieri alla mini-sfidaanche se non sono stato invitato
![]()
All By Myself
è palese che il mio metabolismo è una *****!nel senso...che è troppo veloce x mettere su peso e troppo lento x tirarmi da gara.
ti assicuro che da gennaio a giugno in 6 mesi ho fatto 5 sgarri totali...e di mezzo c'è capitata pasqua (a petti di pollo) e il mio compleanno. 5 pizze me le son concesse durante la preparazione...ma x il resto ti assicuro che tutto il resto era nella norma. le foto che vedi sono datate 11 giugno... il 7 (in cui ho sgarrato con pizza) era il mio compleanno...il 23 sono salito sul palco a nettuno dove ho vinto la mia categoria e sono arrivato terzo all'assoluto. la mia miglior condizione di sempre.
io condivido sul fatto che quando si è sotto gara la pizza è da bandire...xò prima di abbuffarmi di mcdonald / stufati/ lasagne e co preferisco una bella margherita con prosciutto crudo sopra e via...oppure una bella rucola e bresaola. da una parte si limitano i danni...
CERTO è che se non si sgarra è MEGLIO!!! su questo non ci piove...ma tutto dipende dagli obiettivi...se una deve andare in spiaggia...due sgarri al mese può concerderseli...almeno io la vedo cosi. alla fine aiutano la testa a rimanere in riga e danno quell'attimo di illusione al fisico mangiando qualcosa di diverso dal solito merluzzo o petto di pollo. naturalmente x me sgarrare vuol dire un pasto solo... e poi x il resto conto tutto...anche l'acqua... quindi x me mangiarsi un cioccolatino vuol dire che quel giorno ho sgarrato!!!x questo io sono molto maniacale.
x la sfida sono tutti invitati...![]()
Ultima modifica di ennio78; 27-08-2007 alle 01:35 PM
Fenix però tu asserivi che mai un Bb dovrebbe mangiare pizza, se non una ogni sei mesi non una al mese che poi diventano addirittura 2 in un solo colpo, robe che se te le diceva Utente o io ci avresti denunciato...
@Ennio ho postato queste perchè non volevo farti apparire troppo grosso e definito magari si spaventavano... eeheheh
@Luke Ma sai leggere quello che ha scritto??
@Ennio io 2 anni fa pesavo anche l'insalatail BB è fatto di estremismi..concordo con Luke quando dice che offseason non bisogna essere ossessivi IN TUTTO..
Cmq metti su 12 kg offseason da natural e li smaltisci??Non voglio approfondire...
no, no...se vuoi approfondiamo... non ci sono problemi... VAI PURE!
peso 6 gennaio 84,6...
peso 23 giugno 70,6...
- 14 kg...
questa è la verità. ne accelleratori di metabolismo ne niente. unica integrazione sono state pro in polvere e tanti tanti bcca! 20 gr a botta al giorno.
x il resto riso, pollo, merluzzo, pane azzimo. tutto il resto bandito.
libero di credermi o meno!
Ennio
solo una piccola lancia spezzata a favore di luca: ennio la qualità è molto più importante della quantita ed è verissimo ma parlando di BB la sfida si dovrebbe fare sul palco non sotto squat o stacchi.Cioè tu potrai essere anche piu forte ma nel BB non è questo che conta, quello che conta è come ti presenti.Anche perchè allora va considerata pure la qualita della rips e quanta testa metti nel fare gli es (cosa impossibile da stabilire, la connessione personale mente-muscolo intendo)Quindi basta che vi mettiate allo specchio per capire che la qualità conta più della quantità
![]()
hai ragione... il fatto è che io gareggio... lui? cmq le foto andrebbero fatte vicino x poter fare dei confronti...
CMQ non è una sfida nei suoi confronti...è solo x fargli capire che spesso il peso conta poco. in massa oltre gli 85 kg ci vado anch'io...ma poi ne riperdo una 12/15 prima di salire sul palco...
Segnalibri