Originariamente Scritto da
luca88
ho letto il file postato da nn mi ricordo chi sulla pizza, sempre a proposito del professore in questione.
lui nn dice che la pizza è un alimento bilanciato ma bensi un pasto completo, che è diverso (leggete i miei post lo dico pure io), e che ci sono nella pizza sostanze benefiche come quelle contenute nel pomodoro.
se dice che la pizza è un pasto bilanciato allora è ignorante perchè mangiandone abitualmente si può diventare diabetici, per via dell'altissimo ig e dell'enorme contenuto di carboidrati, "eee mo nn esageriamo!" invece si conosco moltissimi diabetici e pensare che 2\3 di essi nn sanno di essere malati, quindi ci sono tre volte tanto i diabetici di quanto pensiamo noi! sempre per colpa delle diete iperglucidiche.
ritornando al professore, leggete meglio nn credo che lui dice che la pizza sia un pasto bilanciato, davvero sennò a fare nutrizione all'uni nn ci vado nemmeno morto, se sono queste le cose che insegnano, leggi con attenzione dice che è un pasto completo, completo nn bilanciato, se cosi nn fosse smetto di portare rispetto a qualsiasi laureato di in nutrizione!
Segnalibri