Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
i giocatori usano GH? mi spieghi di cosa cavolo se ne fanno? ma dai...
Cassano, Adriano, Ronaldo tutti gh? certo...
La ketogenica ti fa perdere liquidi e muscolo e fa fare lavori inutili al metabolismo che con la presenza di carbo risulterebbe molto più efficente.
io nn sono un esperto in materia, cmq il gh è utile per far ricrescere i tessuti (tendini, ossa, giunture,muscoli) molto utili dopo operazioni o infortuni gravi (e meno gravi), nn sò se usano gh o cos'altro, però te lo ricordi il video di cannavaro con unaflebo piantato nel braccio?e quel giocatore africano che circa 2-3 anni fà mori in campo e di quel programma che hanno dato in tv qualche anno fà che parlava dei problemi di salute avuti da molti calciatori (parlo di ex giocatori).
cmq il gh se nn è usato con altri ormoni (come testosterone e insulina) nn ti fà diventare enorme, penso che l'ultima cosa che vogliono in campo sono dei giocatori simili a bblder!