luca88 senti, lascia perdere, contro l'ignoranza è una battaglia persa...chiunque su un forum di BB non avrebbe mai scritto certe cose, è ovvio che il ragazzo non è BBer, non è preparato e va avanti per luoghi comuni, dettati da una società che non puù permettersi di dire che la pizza, il latte, e mille altri alimenti non sono "l'ideale"...non si rende ancora conto di questi meccanismi e crede che i pochi gr di pro presenti in una pizza possano sopperire ai 250gr di carbo...anche un pupo si rende conto dell'enorme squilibrio...gli ho proposto esempi e fatto calcoli ma non li ha nemmeno letti e risponde a casaccio cercando di difendere strenuamente una tesi che non può stare in piedi...non nel mondo del BB...è evidente che non ne fa parte...ha molto da imparare e pochissima disponibilità a farlo.Continua con la sua tesi perche SBAFFARSI una pizza a settimana è un richiamo irresistibile e lui è troppo debole per rinunciarvi e si rifugia nei luoghi comuni portati avanti da MEDICI PAGATI PROFUMATAMENTE per dire certe cose...è palese che non vuole vedere la verità...avrebbe tanto da imparare per migliorarsi ma la gola è più forte...uno così non merita le mie e le tue informazioni o quelle di altri...non le merita e basta...per conto mio questo è l'ultimo post
ora caro utente86 di pure ciò che più ti piace, se ti senti appagato così posso solo compatirti e mi fai pena, quindi non intendo darti ancora soddisfazioni...NON MI OFFENDE PER NULLA IL PARERE DI UNA PERSONA DI CUI NON HO NESSUNA STIMA...PERCHè COMPRENDO IL MARE DI IGNORANZA IN CUI NUOTA...io mi alleno e studio alimentazione da 14 anni, non sarai certo tu a farmi avvelenare con vecchi argomenti trattati anni fa per me morti e sepolti...anche tu devi fare le tue esperienze e i tuoi studi quindi ti auguro buon cammino verso la conoscenza VERA.
Buona fortuna![]()
All By Myself
Penso che tu abbia buttato 14 anni,è evidente.Non sei stato in grado di controbattere con un' argomentazione seria e uno studio medico.Inoltre affermi qualcosa di estremamente grave che offende la deontologia(spero non si un termine troppo complicato pert te) del settore medico,che a tuo parere starebbe a "disposizione" di questa o quella corrente..di questo o quell' interesse(francamente spero che un moderatore intervenga a riguardo),solo perchè le teorie vere ed ufficiali cozzano con la tua astrusa(si perchè non hai dimostrato nulla).Un consiglio..cerca di crescere e di non restare legato a concetti di 20 anni fa e teorie tutte assurde.Inoltre la vera debolezza è quella di aver paura di rovinare i risultati per una pizza a settimana,non il concedersela.Ciò vuol dire che la tua preparazione viaggia su una lama di rasoia e una pizza la puoi inficiare.Una preparazione ben strutturata non verrà mai minimamente intaccata da una pizza..questo penso sia palese..ogni altra affermazione è frutto di integralismo mentale e scarsa conoscenza
Ultima modifica di utente86; 25-08-2007 alle 01:19 PM
Segnalibri