Risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: pizza integrale

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    rispondo io solo per dirti che tu puoi pensare ciò che vuoi, la realtà dei fatti e degli studi non sono un'opinione: le Kcal di una pizza a cena consumata regolarmente 1/2 volte a settimana sono MATEMATICAMENTE impossibili da smaltire, sopratutto per un natural, quindi "dannose" per gli obbiettivi di un BBer...
    Avrei invece io una domanda per te: hai mai provato tu a non mangiare pizza per 8/10 mesi e vedere se ti da risultati?Invece di riempirvi di parole passate ai fatti: mettetevi a DIETA (se avete coraggio) per 1 anno e poi potrai dirmi se una pizza a cena 1/2 volte a settimana ti fa male o meno.
    La mia è chiaramente una provocazione, so che voi non lo fareste mai
    Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Non mi conosci per cui alcune affermazioni andrebbero limate.Detto ciò parlare a livello puramente matematico non porta da nessuna parte in quanto si puo tranquillamente inserire la pizza nella dieta per il bb e non risentirne funesti risultati come a torto si vuole far credere.

a torto? e tu che prove hai per dire il contrario? sono tutt'orecchi...anzi...tutt'occhi...
    Certo se la pizza diventa un' abitudine,come molti la consuma pasto cene fuori pasto,oppure diventa un surplus ad una cena... o viene inondata di birra e cola...e patatine..avete ragione...ma una margherita o una focaccia crudo ,rucola e grana sporadicamente no n crea alcuno scompenso,considerando che il metabolismo di un bb è superiore a quello di un sedentario.
    no pizza e punto, basta e avanza

Predefinito

a torto? e tu che prove hai per dire il contrario? sono tutt'orecchi...anzi...tutt'occhi...

no pizza e punto, basta e avanza
    Come prova ho diverse esperienze personali....il consumo non abituale di pizza ma sporadico non influisce negativamente sulla periodizzazione annuale e ci mancherebbe altro.Tu piuttosto su che basi spacci la pizza come veleno nemmeno se chissa quali ingrediente avesse mai....Il tuo è puro integralismo.

Predefinito

Come prova ho diverse esperienze personali....il consumo non abituale di pizza ma sporadico non influisce negativamente sulla periodizzazione annuale e ci mancherebbe altro.Tu piuttosto su che basi spacci la pizza come veleno nemmeno se chissa quali ingrediente avesse mai....Il tuo è puro integralismo.
    e poi sarei io quello che deve limitare le affermazioni...mah lasciamo perdere io non m'offendo, anzi dandomi dell'integralista mi fai solo un complimento
    Comunque
    1)Le TUE esperienze personali non provano assolutamente nulla perchè qui nessuno ti conosce e nessuno t'ha seguito per un' anno di preparazione e non credo tu abbia fatto parte di nessun gruppo di studio

2)qui si parla di consumo REGOLARE di pizza 1/2 week, quindi ora non cambiare le carte in tavola

3)io non ho mai detto che è veleno, se sei troppo ignorante da non conoscere l'ingrediente CARBOIDRATO (in quantità a dire poco notevoli per una cena) beh...STUDIA,è sugli studi SCIENTIFICI che baso le mie affermazioni, non certamente su personali pseudo-esperimenti...ti do una dritta: vai alla voce "bilancio calorico"...è un buon inizio...
    Ultima modifica di Fenix; 24-08-2007 alle 03:24 PM

All By Myself

Predefinito

e poi sarei io quello che deve limitare le affermazioni...mah lasciamo perdere io non m'offendo, anzi dandomi dell'integralista mi fai solo un complimento
    Comunque
    1)Le TUE esperienze personali non provano assolutamente nulla perchè qui nessuno ti conosce e nessuno t'ha seguito per un' anno di preparazione e non credo tu abbia fatto parte di nessun gruppo di studio

2)qui si parla di consumo REGOLARE di pizza 1/2 week, quindi ora non cambiare le carte in tavola

3)io non ho mai detto che è veleno, se sei troppo ignorante da non conoscere l'ingrediente CARBOIDRATO (in quantità a dire poco notevoli per una cena) beh...STUDIA,
    Ma a parte che da quello che leggo l' ignorante risulti essere te.Io ho testato su di me...ma so di altri che lo hann fatto e con o senza pizza consumata 1 volta a week il che non la rende un' abitudine ma un consumo ottimale,i risultati non sono variati.
    I carboidrati a cena non hanno tutt questa influenza come credi di far passare inoltre per crescere sono indispensabili..mi dispiace ma hai molto da imparare,per cui prima di ergerti a consigliere fai un' esame alle parole...altrimenti poi escono messaggi del genere....come la pizza da evitare addirittura per un anno.

Predefinito

non te la cavi nemmeno a parole...immagino in palestra non oso immaginare invece l'alimentazione
    PS: pure io so di un amico di mio cugino della mia ragazza parente dello zio del nonno di altri miei amici che poi...

Predefinito

non te la cavi nemmeno a parole...immagino in palestra non oso immaginare invece l'alimentazione
    PS: pure io so di un amico di mio cugino della mia ragazza parente dello zio del nonno di altri miei amici che poi...
    ma se non sei in grado di capire il problema è tuo non mio.Parli di studi..bene postali o li conosci solo te?Parlavi prima di sbilanciamento calorico come se il calcolo dovesse essere fatto solo sul singolo pasto e non sul globale giornaliero ad esempio.Punti sull' eccesso di carboidrati come se gli stessi non servissero ai fine della crescita.Parli in modo assoluto quando si dovrebbe tener conto del fabbisogno e del metabolismo della singola persona......Dire la pizza no assolutamente è un eccesso non accettabile

Predefinito

per cui prima di ergerti a consigliere fai un' esame alle parole...altrimenti poi escono messaggi del genere....come la pizza da evitare addirittura per un anno.
    non l'ho mai detto (ma l'ho fatto) ho scritto 8/10 mesi...impara anche a leggere...o forse è per questo che non hai studiato? scusa non lo sapevo

Predefinito

non l'ho mai detto (ma l'ho fatto) ho scritto 8/10 mesi...impara anche a leggere...o forse è per questo che non hai studiato? scusa non lo sapevo
    sei passato alle offese perchèhai finito le tue sterili argomentazioni?

Predefinito

STUDIA,è sugli studi SCIENTIFICI che baso le mie affermazioni, non certamente su personali pseudo-esperimenti...ti do una dritta: vai alla voce "BILANCIO CALORICO"...è un buon inizio...
    questa te la sei persa...