Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Bhè se torni al discorso perchè bbhomepage ti posso dire che ricordo la canzone dei velvet dove si diceva: obbiettivo di un estate esplosione addominale. Probabilmente è per questo che i piu' vengono qui o in altri forum e poi non li senti piu'. Credo che essere ossesionati come dice Luke sia l unico modo per ottenere risultati, e tu mi dirai che l unico modo sono le bombe e io ti rispondo che anche quelli che si fanno le bombe sono "Ossessionati" (eppure si fanno le bombe quindi stando a quello che i piu' dicono potrebbero permettersi di sbulaccare con pizze e gelati) un motivo ci sara'...
dai sù nn si parla di ossessione, ci sono tanti ossessi "nascosti", che vivono solo per il lavoro,quelli che vivono solo per mangiare,chi vive solo per la f.ga,tanti vivono solo per il calcio.
probabile che molti di noi sono "ossessi" (per modo di dire), però molte ossessioni sono comuni e quindi nn giudicate tali (lo fanno tutti).il fumo secondo me è un ossessione, se un fumatore nn fuma si sente nervoso e spesso ne risente tutto il gruppo di amici, che oltre a dovere aspettare magari che il fumatore finisca la sigaretta per entrare al ristorante (o altrove) deve pure sppportare quell'odoraccio accompagnato dalla dannosità del fumo (pure se passivo).
un ossesso per il bblding è quello che magari quando è in vacanza (e quindi in pausa) è in astinenza da allenamento e si deve mettere a fare delle flessioni appena gli capita, è quello che quando è in vacanza e nn è a dieta mangia solo pollo e se esagera coi carbo si infila due dita in gola o và a correre a orari impossibili (tipo alle 5 del mattino o alle 10 di sera) per nn ingrassare.
questi sono ossessi gli altri sono solo atleti che fanno tutto ciò che risulta necessario per raggiungere il prorprio obiettivo,uno è un atleta l'altro è un ossesso.a mio giudizio essere un atletà è una questione soprattutto di mentalità la quale la quale ti porta a una conseguenza : la sua fisicità.