dipende, un pezzo di pizza si può fare ma una pizza intera nn credo proprio,cmq io che ho una pizzeria nn ho mangiato pizza per circa9-12 mesi nn ricordo bene è possibile, certo è più facile dire di si però si può fare.
dipende, un pezzo di pizza si può fare ma una pizza intera nn credo proprio,cmq io che ho una pizzeria nn ho mangiato pizza per circa9-12 mesi nn ricordo bene è possibile, certo è più facile dire di si però si può fare.
luke non è ricca in carbo...c'è uno squilibrio enorme tra pro e carbo,,,se aggiungi il tonno aumentano le pro ma i carbo sono sempre 220 gr! e non è per fomentare polemiche ma qua penso siano veramente in pochi quelli che si controllano davvero sull'alimentazione...cmq apri un sondaggio...vediamo un pò...
La pizza non fa male, ma io personalmente non la mangio da un po' di annetti che sia massa o noIo mi ritengo esagerato anche per il fatto che metto al primo posto il bb e poi la vita sociale, quindi non sono uno valido per un sondaggio dove credo e spero che la gente si goda la vita e si mangia anche la pizza... Ripeto sono un estremista (giusto o no) non la mangio pero' non credo faccia male...
![]()
se credi che non faccia male (per il BB) perchè non la mangi?voglio dire allora concordi con me?non capisco...
Pizza a cena è da "La sai l'ultima?!?"..![]()
ecchè vvoi fffaaaa...![]()
All By Myself
beh menomale c'è ancora qlc disposto a fare sacrificie sopratutto non sottovaluta la PIZZA!
![]()
Ultima modifica di Fenix; 23-08-2007 alle 10:21 PM
se non diviene un' abitudine quotidiana ma resta limitata ad una(2 raramente) volta a settimana non la demonizzerei.
Non si può vivere da malati per morire sani...
La pizza è parte integrante di qualsiasi dieta sportiva ed è pure un ottimo piatto salutare visti i suoi ingredienti a differenza di altri piatti tipici del BB che sono di dubbia qualità.
Fine O.T e buona pizza a tutti.
Va bene la passione per il Bb ma qui è più un ossessione per cui come tutte le cose all'estremo non mi vedono per nulla favorevole.
nn si tratta di vivere da malati per morire sani, probabile per chi ha una passione questo tipo di rinuncie le fà volentieri nn rappresentando un sacrificio.
sono tornato dalle mie vacanze giusto una settimana fà e nel giro di 2 settimane mi sono fatto due pizze, mi sono levato questo sfizio perchè nel corso di un anno intero di dieta uno sgarro cosi nn lo avevo mai fatto, e ti posso assicurare che nn mi è mancata pur avendo un padre e una madre che hanno una pizzeria.
"purtroppo" se si vuole una cosa bisogna prendersela, in questo caso se vuole un ottima forma fisica bisogna fare dei "sacrifici" e senza avere rimorsi, i risultati allo specchio, i commenti della gente e la loro migliore considerazione nei tuoi confronti (ecc...) sono ricompense e grandi e a mio parere danno più soddifazzione di una pizza.
Premessa, nella vita ci sono tre caratteristiche in una persona
-quello che uno è
-quello che uno ha
-quello che gli altri vorrebbero che uno sia
Ebbene la seconda è terza caratteristica sono quelle che condizionano maggiormanete la vita di ognuno di noi?
Giusto? NO!!!
Cvaoli l'importante è quello che uno è dentro e fuori ma come LUI vuole essere.
Ora veniamo alla passione, io non dico di mangiare pizza, gelato, salsicce dalla mattina alla sera ma mi spieghi in una persona in forma cosa vuoi che faccia una pizzza?
Per favore dai questa non è passione è ossessione.
Vuoi le striature sul gluteo? non è la pizza che non te le fa avere ma la mancanza di bombe.
Perfetto la cultura del fisico e ci mancherebbe ma con le giusta proporzione e collocazione nella vita di tutti i giorni, rapporti sociali compresi...![]()
Segnalibri