Ti ringrazio, ma il volume è proprio quello che intendo tenere!
Il mio problema sta nel fatto che penso dia llenarmi dale 4 alle 6 volte a settimana e non so cm organizzare il lavoro in termini di accoppiamenti e frequenza!!!![]()
Ti ringrazio, ma il volume è proprio quello che intendo tenere!
Il mio problema sta nel fatto che penso dia llenarmi dale 4 alle 6 volte a settimana e non so cm organizzare il lavoro in termini di accoppiamenti e frequenza!!!![]()
é sempre il solito discorso...VAria da persona a persona...Cosa ne sai...magari ho il 90% d fibre rosse in tutti i muscoli.Secondo me sul forum ci si sta fissando un po' troppo con la forza,non siamo tutti pl,c'è chi vuole fareo provare a fare "culturismo" e la cosa è ben diversa
Per quanto riguarda la frequenza kick si allena 8 volte a settimana![]()
Io avrei pensato ad una cosa del genere per tenere maggiore frequenza nelle braccia e il resto una volta a settimana
Lunedi Braccia
MArtedi Petto-dorso
Mercoledi Riposo
Giovedi spalle-gambe
Venerdi Braccia d nuovo magari più leggere nn so![]()
mmm guarda fare due sessioni solo per le braccia non lo vedo efficace ...lo so lo so è sfizioso tutti ci cadono ma fidati crescono molto già con esercizi fondamentali quindi se proprio vuoi fanne uno solo approfondito braccia
Io farei qlk del gen se vuoi i 4 allenamenti a sett e vuoi tenere la sessione braccia...(ps nn metterla al lun ma al ven ...il lun ke sei fresco spacchicon petto dorso ke è pesante)
Lunedi Petto-dorso
MArtedi gambe-spalle
Mercoledi Riposo
Giovedi e qui ripeti i muscoli ke sei + carente io farei così
Venerdi Braccia
Cioè metti ke hai il petto piccolo fai ancora petto magari chessò accompagnati dai polpacci che non vedi grossi non lo so dipende da te ...io per esempio faccio un allenamento trisettimanale ripetendo petto 2 volte a sett in mancanza di punti dove sei meno sviluppato nel complesso potresti fare qlk del genere...
LUn: pettorali dorsali lombari addominali
MAr: quadricipiti femorali deltoidi rotatori
MEr : recupero
GIo: Avambracci Polpacci Trapezi addominali
VEn: Bicipiti Tricipiti Deltoidi rotatori
ti do la mia ma non farla... e poi non commentarla perchè mi hanno già tirato dietro di tutto ma non mi frega nulla l'ho fatta per una nno e sono andato alla grande.. recuperavo bene e mangiavo, non andavo mai al cedimento ma facevo allenamenti ibridi, un esercizio per la forza uno sulle 8-10 rip e uno 10-12 e uno finale in piramidale inverso o stripping..
LUnedi mattina petto pomeriggio bicipiti/polpacci/abs
martedi gambe
mercoledi dorso pomeriggio tricipiti/polpacci/abs
giovedi spalle
venerdi petto mattina bicipiti sera
sabato dorso mattina pomeriggio tricpiti e leggero richiamo di spalle che era il mio gruppo carente
domenica aerobica e richiamo di gambe con leg ex e pressa..
FANTASTICO PER UNO CHE AMA ANDARE IN PALESTRA... HIHIHIH
A me piace un sacco allenarmi.Finalmente una bella alternativa con le mie idee di allenamento!Grazie! Sul serio! A te com'è andata?Sei cresciuto?
Segnalibri