sono d'accordo... cmq mi mancano ancora un paio di esami azz.quest'anno me la son presa troppo comoda![]()
sono d'accordo... cmq mi mancano ancora un paio di esami azz.quest'anno me la son presa troppo comoda![]()
MA si stai tranquillo, non è un anno in più o meno che ti cambia la vita, l'importante è finirla ed è già un successo di cui andarne fieri, vedrai quando finirai... per un mese ti passa tutto i n secondo piano camminerai un metro da terra dalla gioia!!
non gli chiedo varianti di panca e rematori perchè quelli lì posso fare e già li faccio..
cmq 2 cose volevo chiedere... per il pertto alla fine hai messo dip...intendi le distenzioni fra 2 panche??
seconda cosa... per la schiena parli di iperestenzioni.... ma nn ci vuole la panca per le iper? :°D
dip alle parallele...puoi farsi su due sedie robuste...
al posto delle iperestensioni metti il good morning...
quindi...
petto:
panca piana
dip
spalle:
lento avanti
tirate allo sterno
alzate lat-front-back
schiena.
rematori in tutte le salse
trazioni
good moorning...
gambe??
eppoi...se mi dici di fare panca in tutte le salse... come devono essere le serie??? dimmi tu altrimenti metto altre 20 serie dato che io ancora nn so come pianificarle... graize ^__^
le gambe te le ho postate prima...
prova a fare stacchi, squat e affondi...
per gambe,petto e dorsali 10 set.
spalle braccia polpacci addome 6/8 set.
3x10 non te l'ha detto, un conto sono le serie e un conto le ripetizioni che variano in base all'obiettivo e al periodo meso o macrociclo che stai facendo..
lui ha detto questo..
gruppi grossi
5x3-5
4x6-8
3x12-20
gruppi piccoli
4x3-5
3x6-8
2x12-20
e quindi dovrei fare tipo un 4x6?? ma per tutti gli esercizi del petto?? oppure gli altri poi faccio un 5x3? oppoure 3 esercizi strutturati 5x3----->4x6------3x12?? esercizi tipo panca piana, inclinata...e croci... o declinata
sui fondamentali di soli si cerca di spingere di più..
Potresti fare un ibrido, panca piana sulle 3-4 ripetizioni, spinte panca inclinata 8-10 e poi le croci sulle 12 ripetizioni..
Poi senti cosa dice Kick ciao
Forse il mio esempio non era da buttare![]()
circa...solo che io non ho scritto alcun complementare, li ritengo una perdita di tempo...piuttosto...
panca piana 5x3/5 rest 2-3'
panca declinata 3x8/10 rest 1'30"
panca inclinata 2x15/20 rest 45"
Segnalibri