Mi sembra decisamente meglioThanx!
Mi sembra decisamente meglioThanx!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prego, è personalizzabile se vuoi!
Se ci sono dei problemi ne parliamo, basta che li citi qui,
ciao!
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Oggi non avevo voglia di provare massimali
Riscaldamento stacchi sumo da 19 cm
5 x 180 kg senza cinta
Farmer's walk (qui è come staccare dai rialzi, devo accosciarmi per prendere le valigie)
3 x 70 kg a valigia x 50 metri
3 x 90 kg a valigia x 40 metri
3 x 100 kg a valigia x 20 metri + 3 trattenute
Power stairs
3 gradini grandi x 100 kg esplosive x 2
3 gradini grandi x 140 kg
3 gradini grandi x 160 kg
2 gradini grandi x 180 kg
Stretching
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prima di andare dal Cinghiale in Umbria, voglio migliorare le farmer's.La settimana che torno dalla Repubblica Ceca, devo darci dentro con squat pesanti ed esercizi da strongman. Vediamo di provare a camminare con 240 kg, anche per uno o due passi, giusto per fare bella figura
![]()
Riprendo confidenza con lo squat frontale
Squat frontale:
Tensione monster band: 90 kg al top, 50 kg al bottom
60 kg + monster band x 3
80 kg + monster band x 3
110 kg + monster band x 2
118 kg + monster band x 1
Complementari
Good morning 1 x 10 120 kg
- 1 x 10 150 kg
- 3 x 8 190 kg
NGHM 3 x max
Rematori
3 x 10 140 kg
Trazioni alla sbarra
3 x 10 BW
Curl manubri 36 kg a manubrio
Addome e 15 minuti di corda
Ultima modifica di Corvette; 07-08-2007 alle 10:02 PM
Riscaldamento
Ho sollevato 5 volte la macchina dalla parte posteriore, zona serbatoio. Ho staccato la ruota posteriore dx per diversi cm e trattenuto per circa 10 secondi.
Corsa sulle 40 yarde in salita
1o set 6.88
2o set 6.92
3o set 6.64
4o set 6.75
Sotto tono con i tempi perchè avevo i femorali cotti. In condizioni ottimali sarei sceso di circa 0.6 - 0.7!
sono riuscito anchio con la mia saxo 1.0 del '99... c'erano gli amici che mi guardavano con la faccia --->
![]()
Segnalibri