Buongiorno a tutti.
Dopo una assenza di qualche giorno mi trovo di nuovo a postare.
comunque...considerando che manco da circa dieci giorni, ed il mio diario non è finito in seconda pagina...immagino che siamo rimasti in pochi a spingere il ferro in città.

Meglio così, non rimarrò indietro.

La scorsa seduta la definirei ...interlocutoria....tanto tempo che non mi allenavo e soprattutto...psicologicamente...il sapere che la prox settimana sarò in Sicilia ad abbuffarmi come un maiale, non mi mette nella condizione mentale di "tirare al massimo".

Squat
1x5 50
1x5 62.5
1x5 72.5
1x5 80
1x5 85

Poi un rompipalle mi ha voluto per forza raccontare le sue vacanze e mi sono dimenticato di fare la serie da 8....ma vaffa....

Panca
1x5 42.5
1x5 52.5
1x5 60
1x5 67.5
1x5 70
1x5 60

Attualmente la "soffro" molto. Sui 70 sono stato aiutato...sono proprio al limite, basta saltare un'allenamento e non chiudo la serie del WO successivo.

Ho comunque provato a seguire i consigli di "zio"...chiappe strette e spingere con i piedi...buona esecuzione (credo) sui pesi medi...ma sui 70...
Poi ho notato che stringendo i glutei, tendo a sollevare il bacino, e non credo sia corretto.

Corv Row
1x5 35
1x5 40
1x5 47.5
2x3 57.5
1x8 47.5

Finalmente sono arrivato ad un carico che mi permette di "sentire" il lavoro.
Ero partito da moooolto poco peso per paura di farmi male alla schiena...ora sento di aver rinforzato tutto e finalmente sento lavorare...i muscoli che dovrebbero lavorare.
Anche il bil sale + parallelo rispetto a prima, evidentemente anche il bicipite destro (sono mancino) è riuscito a compensare lo squilibrio col sinistro...almeno credo!

Curl Man
3x10 8

invece di 4 set...ero abbastanza stanco...

French bil seduto
2x10 20

2 set in meno e 2.5 Kg in meno del solito...idem...stanco...

Calf alla Multipower

Perchè c'erano anche questi in programma???
...ops...

Alla prossima e buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!