Aiuta la vasolarizzazione:l'arginina permette un maggior apporto di sangue al muscolo e con il sangue, avviene un trasporto piu efficace di nutrienti e ossigeno, la creatina aiuta con l'ATP (energia disponibile per il WO) e la caffeina aiuta con il focus mentale e l'energia per superare il wo (inoltre alza anche il metabolismo).
Prer lNo shotgun non so che dirti, probabilmente smettendo di utilizzarlo il metabolismo dovrebbe rallentare, cosa che a me non è successa
se hai altre domande chiedi pure
sei gentile...
gli effetti dell'arginina e della creatina li conoscevo...ma non sapevo quanto fossero realmente riscontrabili in termini di prestazione e in periodi in cui la bf è al di sopra delle 2 cifre...
comunque...dovendo scegliere il pump....sono indeciso:
prima di postare avrei preso al 100% il nanox9,adesso il no shotgun e l'animal pump(che costerebbero anche meno)mi confondono le idee...
posto l'integrazione che userò da settembre intanto,vorrei un tuo parere:
giorni wo
colazione:multicentrum+c-tard1 cps
pre wo:4 cps ceo+ 8cps ae2
post:4cps ceo+5 glutabolic+10bcaa+(dopo 20 min)30g pro isolate isatori+40g vitargo
prima di dormire:1 cps c-tard+10g glutabolic
giorni rest
pre colazione 4cps ceo
colazione:1 multicentrum+c-tard+30g whey on
prima di dormire:5g glutabolic+30g evopro cytosport+c-tard
ogni giorno 2 cps omega 3(ma non so dove inserirli ancora...)...
che ne dici?dovrei finire lo stack nutrabolics a metà ottobre x poi partire con un prodotto pump(appunto)...
Forse qualcuno non ha ancora capito che la stimolazione del GH o meglio dell'IGF1 volgarmente detto "ormone della crescita", non significa assolutamente crescita muscolare
Poi fate voi, se avete ottenuto miracoli, buon per voi![]()
ciao bellero,ci si becca anche qui eh...
la gluta l'avevo messa la sera perchè(come sai) ero intenzionato a non fare il pasto pre-bed...ma dal momento che ho inserito le evopro(che tra l'altro la contengono anche)....devo dire che le modifiche mi garbano anche,bravo
L'unica cosa che mi lascia perplesso è x il multivitaminico..2 cps?
i valori non sono poi così terribili,non credi?
ps:x il pump invece,dopo questo ciclo di stack nutra,che mi consigli?
Ultima modifica di -topper-; 05-08-2007 alle 01:38 PM
il multicentrum non è che sia il massimo in quanto a % vitaminiche, quindi 2 sono ok....per il pump molti stanno avendo ottime soddisfazioni con l'accoppiata ceo+ae2 sempre della nutra...ce ne sono anche altri ma non so se posso nominarli dato che in ita non sono autorizzati...non conosco bene il regolamento di questo forum....mi informo (altrimenti se hai msn famo prima)...
edit: credo non sia la sede giusta per parlarne
Ultima modifica di Bellero; 05-08-2007 alle 03:50 PM
Anche io ti consiglio l'animal,io ho avuto ottimi risultati ovviamente seguendo una dieta molto accurata....![]()
Segnalibri