Pump??? SI utilissimi, l'no shotgun l'ho usato in massa a 3.700 cal al giorno e ha funzionato benissimo)
Il nanox non l'ho mai provato, ma ho sentito pareri discordanti al proposito.
Ribadisco la mia opinione sull'animal pump! Hai creatina, caffeina e arginina in un solo prodotto, vai sul sicuro poi!!
L'universal nutrution produce dall 1983 integratori quinid non nè assolutamente l'ultima arrivata anzi!!!
Aiuta la vasolarizzazione:l'arginina permette un maggior apporto di sangue al muscolo e con il sangue, avviene un trasporto piu efficace di nutrienti e ossigeno, la creatina aiuta con l'ATP (energia disponibile per il WO) e la caffeina aiuta con il focus mentale e l'energia per superare il wo (inoltre alza anche il metabolismo).
Prer lNo shotgun non so che dirti, probabilmente smettendo di utilizzarlo il metabolismo dovrebbe rallentare, cosa che a me non è successa
se hai altre domande chiedi pure
sei gentile...
gli effetti dell'arginina e della creatina li conoscevo...ma non sapevo quanto fossero realmente riscontrabili in termini di prestazione e in periodi in cui la bf è al di sopra delle 2 cifre...
comunque...dovendo scegliere il pump....sono indeciso:
prima di postare avrei preso al 100% il nanox9,adesso il no shotgun e l'animal pump(che costerebbero anche meno)mi confondono le idee...
posto l'integrazione che userò da settembre intanto,vorrei un tuo parere:
giorni wo
colazione:multicentrum+c-tard1 cps
pre wo:4 cps ceo+ 8cps ae2
post:4cps ceo+5 glutabolic+10bcaa+(dopo 20 min)30g pro isolate isatori+40g vitargo
prima di dormire:1 cps c-tard+10g glutabolic
giorni rest
pre colazione 4cps ceo
colazione:1 multicentrum+c-tard+30g whey on
prima di dormire:5g glutabolic+30g evopro cytosport+c-tard
ogni giorno 2 cps omega 3(ma non so dove inserirli ancora...)...
che ne dici?dovrei finire lo stack nutrabolics a metà ottobre x poi partire con un prodotto pump(appunto)...
Forse qualcuno non ha ancora capito che la stimolazione del GH o meglio dell'IGF1 volgarmente detto "ormone della crescita", non significa assolutamente crescita muscolare
Poi fate voi, se avete ottenuto miracoli, buon per voi![]()
ciao bellero,ci si becca anche qui eh...
la gluta l'avevo messa la sera perchè(come sai) ero intenzionato a non fare il pasto pre-bed...ma dal momento che ho inserito le evopro(che tra l'altro la contengono anche)....devo dire che le modifiche mi garbano anche,bravo
L'unica cosa che mi lascia perplesso è x il multivitaminico..2 cps?
i valori non sono poi così terribili,non credi?
ps:x il pump invece,dopo questo ciclo di stack nutra,che mi consigli?
Ultima modifica di -topper-; 05-08-2007 alle 12:38 PM
Anche io ti consiglio l'animal,io ho avuto ottimi risultati ovviamente seguendo una dieta molto accurata....![]()
Segnalibri