"A voi ogni tipo di risposta"
..e la domanda dov'è?!?
"A voi ogni tipo di risposta"
..e la domanda dov'è?!?
osvaldo vuoi litigare con me per caso?
se non sai cosa ***** rispondere astieniti
però siccome non ci arrivi da solo allora
rettifico
per i minorati mentali non c'è una domanda
a voi ogni tipo di commento
ps ora commenta pure sempre se hai commenti da fare osvi
Non flammate.
Cercate sempre di capire, visto che è estremamente difficile esprimersi in modo efficace con una tastiera, se l'interlocutore è polemico oppure no.
bo io credo di aver ricevuto una provocazione
cmq non me ne interesso
solo mi interesserebbe approfondire l'argomento integrazione
non volevo assolutamente essere polemico, è che siccome ho letto "A voi ogni tipo di risposta" alla fine di una frase senza domande non capivo lo spirito della discussione. forse bisognava scrivere "A voi ogni tipo di commento".. vabbè fa nulla, non continuo per non disturbare il regolamento del forum, tanto è inutile interloquire con gente che si permette di usare vocaboli (minorati mentali) offendendo gente che davvero soffre di problemi seri nella vita (i minorati mentali).. che tristezza.. e nessuno interviene.. buona vita!
Bhe conoslati..a me hanno scritto s****o e nè hanno rimosso il post, nè alcun individuo è intervenuto...vabbè....pazienza...
Cmq la tua domanda era nel titolo del thread...
TOrnando in linea del thread, gli integratori sono utilissimi, sono da provare, tutti lgi sportivi agonisti e nn ne fanno uso nella loro alimentazione originale, uiqndi non vedo perchè quando uno si avvicina alla creatina esce sempre fuori la stessa risposta.."lascia perdere, solo uno spreco di soldi..."![]()
Mi state facendo venire voglia di provare la creatina!!
Segnalibri