ah si scusa è che non ho una scheda per il momento, ma sto pensando di farmela fare a questo punto, sai sono entrato in palestra allo sbaraglio, giusto per divertimento, poi ho visto dei bei risultati e allora mi sto appassionando, sai com'è... hehehe
Per le gambe le faccio si si, mi sono dimenticato di postarle, comunque per quelle faccio come mi ha fatto vedere uno che le fa sempre, parto da
40 kg x 12 poi
50 x 10
60 x 8
70 x 6
Ne esco distrutto con carne greve ancora da smaltire dopo 2 giorni.
Questo esercizio lo svolgo con la macchina che stai seduto e spingi orizzontalmente con i piedi, (scusate ma il nome delle macchine non mi viene in testa,)... pensandoci bene però adesso che mi viene in mente, è l'unico esercizio che faccio con meno rip... ed è il punto dove mi sento meno gonfio (pump) come dite voi...
Mi sa che da giovedì cambio e faccio come dici tu, in attesa della scheda faccio gli esercizi su tutti i muscoli con le ripetizioni e le serie che mi hai elencato, poi ti faccio sapere se mi gonfio ancora oppure va meglio la cosa.
P.S. Grazie per il consiglio, appena è pronta la scheda, magari ve la posto qui e vedremo di valutarla assieme se vi va.![]()

Segnalibri