Per HokaHey:
Peso costante, no buffer, in questo caso lavorerei a cedimento, si tratta solo di un esercizio anche se ripetuto per tre giorni
Lo scopo del wo è proprio provocare uno shock.
Bè che il pushdown non serva a niente mi sembra un affermazione un pò grossa e senza molto fondamento...
no che non l'ho visto, se non mi dici il nickname che usi su BW come faccio a capire chi sei? immagino che tu sia quel ragazzino che l'aveva sparata grossa sulla panca ... che ha postato nuove foto poco fa
Mi sembra davvero strano anche a me che uno semplifichi e dia un giudizio così approssimativo su un esercizo come il pushdown.
A questo punto potresti motivarlo con dati scientifici?
Perchè?
Qual'è secondo te l'esercizo migliore per i tricipiti a questo punto?
Panca stretta o frenchpress?
Però io puschdawn ai cavi sopratutto lo sento molto bene e mi sembra che lavori bene sul capo breve e medio del tricipite.
Quelli di estensione non lavorano più il capo lungo?
Chiedo è?
Poi scusami a 15 anni o sei un fenomeno che sa già tutto sulla biomeccanica e fisiologia muscolare o parli per sentito dire e questo non è un buon metodo per conoscere le cose.
Studia, appassionati, documentati, ascolta e con umiltà cerca di imparare poi piano piano potrai pesare le tue opinioni ma così rischi un pò la superficialità.
Ciao in fede Luke
Ultima modifica di lukenadal; 20-07-2007 alle 04:39 PM
a me non pare un esercizio proprio inutile![]()
Perfetto! A settembre proverò questa routine
è completamente diversa da quella che ho sempre fatto, perciò lo shock ci sarà, almeno me lo auguro...vediamo se riesco a dare una spinta a 'ste braccine
P.S. come ho già detto nel diario, l'altra routine per le braccia proposta da fifty mi fece aumentare stranamente molto la forza ma poco la massa, quindi diciamo che i risultati ci sono stati ma non dove avrei voluto, speriamo che questa faccia l'esatto contrario![]()
Potremmo aprire un nuove thread Big Arms by Fifty Parte 2 Multifrequenzae scrivere el varie sensazioni del nuovo allenamento!Io ora sono in settimana di "scarico" semplicemente perchè mi fa male un polso e nn riesco ad allenarmi!
![]()
Si può fare per qualsiasi gruppo muscolare che uno ritiene carente.
Spesso ho fatto mattina squat e al pomeriggio stacchi o viceversa e vi assicuro che è un esplosione di potenza.
Ciao
Segnalibri