Citazione Originariamente Scritto da VIERI Visualizza Messaggio
Devo dire in tutto questo interessante 3d la cosa che mi ha più impressionato è la modestia di un grande tecnico come Fifty! Lo chiamo "tecnico" senza sapere se davvero svolga fra le altre attività, quella di preparatore ma è nota la sua esperienza e competenza.
Hai definito i tuoi polpacci "una vergogna"! "da pollo"! , questa tuo eccesso autocritico credo abbia fatto tirare un sospirone di sollievo a tanta gente messa molto peggio di te, fra i quali io La mia caviglietta da Carla Fracci ti ringrazia Il polpaccetto che ha preso un centimetro o due in lunghi mesi, ti è grato per i consigli visto che anche facendo CALF con oltre cento chili per serie lunghe, non è che si risvegli più di tanto
Grazie Fifty!
Anchio mi sono dannato come te, per cercare di tirare fuori qualcosa da questi benedetti polpacci!
Calf massacranti, con pesi inumani, routine fantascientifiche, niente i miei polpacci se la ridevano beatiRiuscivo persino ad invidiare i polpacci di mia moglie e lei da sadica che mi diceva: "sai, hai proprio due polpacci che fanno ridere" grrrhhh!
Intendiamoci, adesso non è che posso andare in giro a sfoderare i miei polpaccini come 2 trofei, pero' ho avuto una piccola soddisfazione di vederli almeno una volta crescere