Non è che magari è una sorta di sovrallenamento?
E appena si ritorna ad un volume ed una frequenza "normale" si sgonfia tutto..![]()
Non è che magari è una sorta di sovrallenamento?
E appena si ritorna ad un volume ed una frequenza "normale" si sgonfia tutto..![]()
non esiste quello di cui parli blanko... proprio non è possibile, in overtraining il muscolo cala, non cresce
vero, è molto interessante....
fifty, ci dirai più in là come ti sei trovato per i delts...ma nel frattempo....che esercizio usi? alzate laterali? o spinte in alto leggerissime? intrigante la cosa...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Spinte con manubri in piedi.
ok, son curioso di sapere come sarà andato....il peso lo mantieni uguale o incrementi magari pochino da una settimana all'altra?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Devo dire in tutto questo interessante 3d la cosa che mi ha più impressionato è la modestia di un grande tecnico come Fifty! Lo chiamo "tecnico" senza sapere se davvero svolga fra le altre attività, quella di preparatore ma è nota la sua esperienza e competenza.
Hai definito i tuoi polpacci "una vergogna"! "da pollo"! , questa tuo eccesso autocritico credo abbia fatto tirare un sospirone di sollievo a tanta gente messa molto peggio di te, fra i quali ioLa mia caviglietta da Carla Fracci ti ringrazia
Il polpaccetto che ha preso un centimetro o due in lunghi mesi, ti è grato per i consigli visto che anche facendo CALF con oltre cento chili per serie lunghe, non è che si risvegli più di tanto
![]()
Grazie Fifty!![]()
Complimenti per l'autocritica fifty!
Sai mi stai facendo venire voglia di provare qualcosa di simile per i miei avambraccetti da bambino malnutrito!![]()
Anchio mi sono dannato come te, per cercare di tirare fuori qualcosa da questi benedetti polpacci!
Calf massacranti, con pesi inumani, routine fantascientifiche, niente i miei polpacci se la ridevano beatiRiuscivo persino ad invidiare i polpacci di mia moglie
e lei da sadica che mi diceva: "sai, hai proprio due polpacci che fanno ridere" grrrhhh!
Intendiamoci, adesso non è che posso andare in giro a sfoderare i miei polpaccini come 2 trofei, pero' ho avuto una piccola soddisfazione di vederli almeno una volta crescere![]()
io quest'estate iniziero con extraworkout per i tricipiti, li allenerò 4 giorni su 7. Vedremo. Ovviamente con buffer e con elastici o flessioni a terra. Tempi e modi da verificare
Segnalibri