OOOKKK DISPONIBILISSIMO GRAZIE
adex incomincio poi ti dico come è andata
a le serie e tutto vanno bene vero? cariko fino a quanto riesco giusto? cmq in definitiva abbiamo detto ke è questa....
LUNEDI MERCOLEDI VENERDI PRIMA SETTIMANA
A B A
LUNEDI MERCOLEDI VENERDI SECONDA SETTIMANA
B A B
A
Panca Orizzontale 4x6 2' recupero
Fly con manubri 4x6 2' recupero
Rematore con manubrio 4x6 2' recupero
Dumbell PullOver 4x6 2' recupero
Dumbbell Arnold Press 3x8 2' recupero
Dumbbell Shoulder Press 4x6 2' recupero
adominali vari
B
Riscaldamento bike 5' minuti
Squat 5x4 2'
Affondi coi manubri 3x10(5 con una gamba e 5 con l'altra)1'30''
Dumbbell Lying Triceps Extension 4x6 2'
Dumbbell Kickback 3x8 1'30''
Curl Manubri 4x6 2'
Dumbbell Concentration 3x8 1'30''
Addominali Vari
ok?
Ultima modifica di superteo88; 04-07-2007 alle 03:45 PM
Fly con manubri 3x8 1'30''
Pullover 3x8 1'30''
Arnold 4x6 2'
Shoulder 3x8 1'30''
Il resto ok.. Poi dopo un due settimane si può giocare, ad esempio, con i recuperi o con le serie, ecc. Ci sono moltissime combinazioni per variare..
il lento avanti non farlo da seduto, ti ammazza la schiena. se lo fai in piedi scarichi il peso sulle gambe![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
proprio ieri un tizio vedendomi darci dentro di lento avanti in piedi mi si avvicina e mi dice sicuro:"posso darti un consiglio? attento alla schiena...quell'esercizio ti conviene farlo su una panca."
c'è rimasto un po' male quando gli ho detto k era appunto x non sovraccaricare la zona lombare k lo eseguo in piedi... ma ho apprezzato cmq la buona volontà![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 04-07-2007 alle 04:10 PM
OK GRAZIE 1000
adex vado a incominciare poi t diro come vathanks!
![]()
Un appunto: Arnold e Shoulder falle con la panca messa a 90°, così ti appoggi.. Non farle come nell'immagine, non è il caso ora..
Segnalibri