Visto il titolo del post sono sicuro di entrare nella comunità degli amici di Echelon.
Voglio da subito rassicurare lo zelante impiegato dell'amministrazione Bush che dovrà esaminare il mio scritto precisando da subito che questa attività non è pericolosa per gli USA nè per il mondo occidentale. Lo è solo per chi prova a metterla in pratica.
Detto ciò...
Zulu Time: 0630
Mission Objective: Rescuing Greenskin "Pelleverde" from his madness
Prima premessa: io la mattina prima delle 10,30 sono spento.
In ufficio non organizzo appuntamenti prima di quell'ora.
La mattina mi alzo come uno zombie e mi sveglio masticando qualsiasi cosa sul divano guardando cose intelligentissime tipo "Uno Mattina" o i cartoni di Rai2.
Seconda premessa: la vita ti sorprende sempre; a volte in maniera positiva a volte no.
Ieri ho fatto un search per "stretching" e mi viene fuori un post con "Guerrilla Cardio".
Una delle esperienze + strane (sportivamente parlando) della mia vita.
A digiuno appena svegliato correre come se avessi un cane inferocito alle spalle. Riposarsi in maniera insufficiente, e poi...ricomincia a scappare.
Volevo morire. Il cuore è uscito dal mio petto e si è sdraiato su una panchina.
Una volta tornato a casa però lo stato di benessere c'è. (O forse è la gioia di non essere morto)
Funzionerà ai fini della perdita del grasso??? non so.
Lo rifarò? Non so (ma credo di si).
Sicuramente di bello c'è che è assolutamente compatibile con le normali attività lavorative settimanali, basta svegliarsi una mezz'oretta prima del solito.
P.S. Mission Failed: Greenskin "Pelleverde" not rescued. Still prey of his madness

Segnalibri