Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
no perchè ultimamente pur di star tranquilli si passa per fessi...
sui vari forum il 90% dei buoni fisici sono evidentemente bombati e si sta zitti... e poi la gente che passa o ci prende per dementi o crede che si possa arrivare a 100kg da natural... o a 400kg di stacco a 18anni...

premesso che credo che questo sia fake, 2x170kg di panca dopo 4 anni di allenamento (poi bisogna vedere la tecnica ma cmq il discorso è quello) li fa solo uno che ha preso e pure tanto, inutile girarci intorno. soprattutto se non è un PL ma un BB che si è sempre allenato in stripping e menate simili
Scusami kickboxer, 94 kg di peso vanno considerati in maniera diversa se ti dico che la massa grassa non è poca e che sono alto 1,86.
Non sono mai pesato meno di 83 kg.( e proprio quando ero magro anche prima di andare in palestra.
Non ho 18 anni ma quasi 25 e tra l'altro ho premesso che la tecnica di esecuzione nel periodo in cui facevo basse ripetizioni non era perfetta( in quanto pensavo che l'obiettivo in quel frangente fosse aumentare la forza ).
Nello squat ad esempio non scendo oltre il parallelo.
Cmq non sono dopato, non prendo nemmeno integratori, nemmeno proteine in polvere che sono diffusissime.
Io spero che mi crediate, leggo il vostro forum spesso, credo di avere molto da imparare.