Mi sembra un pò troppo, 2 ore non saranno abbastanza per finire
ogni allenamento, andrai di sicuro in catabolismo.
Cmq vedi un pò che dicono gli altri.
Mi sembra un pò troppo, 2 ore non saranno abbastanza per finire
ogni allenamento, andrai di sicuro in catabolismo.
Cmq vedi un pò che dicono gli altri.
premesso che non so la tua anzianità, i tuoi dati, ne niente....
fatto sta che io farei le cose moolto più semplici...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Scusa Brema, cio' che hai scritto non sono altro che nomi di esercizi e numeri.
Come è possibile dare un giudizio senza sapere nulla di te?
Da quanto ti alleni?
Come ti sei allenato prima di questa schedule?
Quali sono i tuoi carichi?
Il motivo di un allenamento impostato in quella certa maniera.
Quali sono i tuoi obbiettivi.
Cio' che hai scritto potrebbe andare bene come essere una grande str...ta, tutto dipende dal contesto!
Ciao
già son d'accordo con te fifty, una scheda così la vedrei ad un'atleta molto molto avanzato che ha bisogno stimoli particolari....ma un'atleta di tale livello dubito che faccia questa domanda in un forum....per quello dicevo che farei le cose molto più semplici....
vediamo cosa dice...![]()
heero
Mi alleno da circa 4 anni, mi sono allenato con una scheda che prevedeva 4 sessioni in cui seguivo schemi come il rest pause( 5/3/2/1/1 e 8/6/4/2/1 ) e lo stripping.
Panca piana 2 rip con 170 kg.
Squat 2 rip. con 190 kg.
Stacchi a gambe tese 15 rip. con 170 kg.( con i ganci )
Vorrei definirmi un po', ma senza perdere massa magra.
Sono alto 1,86 e peso 94 kg.
Scusate l'eccessiva sintesi, ma avevo scritto un papiro per 10 min di orologio e poi non me l'ha lasciato postare dicendomi che non ero connesso...![]()
Ci metto 1 ora a farlo, senza eccedere nei carichi e con pause quasi inesistenti.
Tanto per dire, questo inverno facevo pause da 2/3 minuti e caricavo 190 kg. per 2 rip di squat, adesso in superserie con gli affondi faccio pause quasi inesistenti ma carico poco(90 kg. ) per le dieci rip di squat.
Non so nemmeno se vada bene abbassare i carichi cosi'.
a quei livelli di forza (complimenti) sei sicuramente un'atleta avanzato, per cui una scheda di lavoro così puo' aver un suo perchè...credevo fossi agli inizi e in quel caso mi sembrava una cazzata,...onestamente non me la sento di dir nulla in quanto a un livello simile e con la tua esperienza dovresti valutare tu stesso i benefici e tirar delle somme...
sei molto forte, complimenti!
heero
non solo avanzato, ma o dopato o cazzaro![]()
e vabbè kick, lasciami almeno mostrare il mio lato buono....
ahahah![]()
heero
no perchè ultimamente pur di star tranquilli si passa per fessi...
sui vari forum il 90% dei buoni fisici sono evidentemente bombati e si sta zitti... e poi la gente che passa o ci prende per dementi o crede che si possa arrivare a 100kg da natural... o a 400kg di stacco a 18anni...
premesso che credo che questo sia fake, 2x170kg di panca dopo 4 anni di allenamento (poi bisogna vedere la tecnica ma cmq il discorso è quello) li fa solo uno che ha preso e pure tanto, inutile girarci intorno. soprattutto se non è un PL ma un BB che si è sempre allenato in stripping e menate simili
bè kick onestamente, se non sia fake, credo anch'io che non sia natural, anzi,ma alla sua domanda ho cercato di dare una risposta....
poi non sarà su un forum che passo per fesso, te l'assicuro ehehe
cmq...son completamente d'accordo con te!!!!
heero
Scusami kickboxer, 94 kg di peso vanno considerati in maniera diversa se ti dico che la massa grassa non è poca e che sono alto 1,86.
Non sono mai pesato meno di 83 kg.( e proprio quando ero magro anche prima di andare in palestra.
Non ho 18 anni ma quasi 25 e tra l'altro ho premesso che la tecnica di esecuzione nel periodo in cui facevo basse ripetizioni non era perfetta( in quanto pensavo che l'obiettivo in quel frangente fosse aumentare la forza ).
Nello squat ad esempio non scendo oltre il parallelo.
Cmq non sono dopato, non prendo nemmeno integratori, nemmeno proteine in polvere che sono diffusissime.
Io spero che mi crediate, leggo il vostro forum spesso, credo di avere molto da imparare.
Non credo che 4 anni di allenamento affrontandone 2 tra l'altro in maniera sbagliata( troppo allenamento, alimentazione sbagliata etc. ) costituiscano una grande esperienza.
Credo che sul forum ci siano una fracca di persone che si allenano in maniera ottimale e da anni, quindi ho chiesto un consiglio dato che la scheda non mi convinceva.
Grazie per i complimenti cmq.
Ma, detto tra noi...non è che posso mandarlo via sms a qualcuno?
Io adesso provo a fare il discorso del cell, se non riesco pensavo di spedirlo via sms a qualcuno.
Segnalibri