Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Galletto, bene, leggo tra le righe che sei contrarissimo al mio programma e vorresti mandarmi a cagà ma cerchi di farmi capire dove sbaglio e questo ti fa onore e mi fa piacere.
Mettiamola così:
Non avendo una programmazione per quest'anno mi sono allenato molto ad istinto, ci sono magari settimane in cui con lo squat rimango fermo a 100kg poi magari una sera esco mangio pizza a nastro e il giorno dopo lo squat sale a 120 come per magia.
Dormo sempre 9 ore a notte, vado a letto alle 21 e alle 6 vado in palestra a fare 30' minuti di camminata in salita da 2 mesi per definirmi e infatti mi sono asciugato, pulito la dieta e ora ho ridotto fisiologicamente i carichi ma se mi capitano giorni come stamattina in cui ero pieno di glicogeno per ieri allora ho spinto parecchi aumentando 10kg di stacco da terra e 10kg alla latmachine.
Poi è chiaro che non facendo gare non mi frega avere il 5% di grasso e me la godo però vi chiedevo se c'è una bella programmazione più ragionata...
Ciao caro
Sei uno sprecone di energie...
Della serie che ti agiti tanto....
Rilassati...

Cioè tu sei servo del BB.. invece che il BB al tuo servizio....

Usa di più il cervello e meno i muscoli... organizzati... sprechi risorse e tempo!

Non sono in grado di fare una programmazione... però ti posso dare un consiglio!

Dato che hai tanto tempo a disposizione... Leggi, studia.. informati.. e fatti da te un programma.. e mentre lo fai.. respira profondamente...

Ragiona su quello che serve al tuo corpo per raggiungere la tua meta...

Prova a fare yoga nella sessione aggiuntiva.... fà una passegiata in riva al mare... cosi vedi qualche figa....