Titan,. spero non sia una presa in giro perchè io vi giuro che non voglio assolutamente pavoneggiarmi o mettere in mostra niente, anzi, so probabilmente che sto sbagliando tutto ed è per questo che fin dall'inizio ho detto:"Questo è quello che ho fatto per un anno, mi ha dato buoni frutti ma sono andato a sensazioni e non avevo un programma se non il classico forza, massa e pompaggio"
Accetto critiche costruttive e consigli ma nel rispetto e nella cordialità.
Ciao Titan, grazie per gli auguri...
Dimenticavo, c'è da dire che anche prima che facessi Bb, facevo doppi allenamenti tutti i giorni per cui forse sono abituato a recuperare più velocemente e mi basta poco.
Questo magari non vuol dire niente ma forse negli anni ho abituato il mio corpo a recuperare nell'arco di 24 ore bene.
Poi è ovvio che alcuni giorni faccio solo allenamento aerobico al mattino e riposo totale nel pomeriggio.
Va bè io l'ho detto che avrei creato un terremoto...
Luke non era una presa in giro. Intanto non mi permetterei mai da un pc a prendere in giro perche' saremmo tutti bravi a farlo.
Inoltre ti ripeto, io non sono d'accordo con questo programma, ma se lo stai sfruttando bene e ti da' risultati senza troppi problemi allora probabilmente stai facendo la cosa giusta per te.![]()
Ciao.
Vorrei chiedervi due cose se potete spiegarmele chiaramente.
Perchè per la massa bisogna lavorare all'80% e non al 90-95-100% visto che sono le fibre bianche quelle più ipertrofizabili.
La differenza tra allenamento d'intensità da quello di densità-
Grazie ciao
Segnalibri