86,5 di inclinata......RESPECT!!!
86,5 di inclinata......RESPECT!!!
unge complimenti sei un bove veramente, ottimi carichi e pronti a salire...
3x6 con 60 chili al military press...******* è un sogno per me, presto devo arrivarci!!! eheh
e ottima l'inclinata, veramente,...hai fatto veramente grossi progressi dall'anno scorso, cambiando tipologia d'allenamento!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie di cuore! Sto cercando di impegnarmi il più possibile e con il caldo è tutto molto più difficile.
X Heero: ci arrivi prima ancora di quanto credi!
ggi allenamento mattutino
ME stacco
Stacco regolare
50KgX5
90KgX3
130kgX1
150KgX1
180KgX1 ok
190KgX1 ok mani più larghe
200kgX1 ok nuovo PR full gear
Poi ho fatto spalle e bic con un amico della palestra, mi ha aiutato nello stacco con le bratelle e gli faceva piacere che mi allenassi con lui...insomma spalle e bic ad alte ripetizioni.
Per lo stacco inutile dire che sono strafelice, era da settembre che puntavo ai 200 e non credevo neanche di poterli fare a modena!! Ho allargato un po le mani..tutto qui. Ora riesco a mandare un po il petto in fuori e a tenere la schiena più di prima. Risultato...oggi puntavo a 190 e li h fatti velocissimi proprio una fucilata. Euforico metto 200 e salgono un po sofferti in chiusura ma neanche tanto!! Insomma soddisfattissimo!!
Ta faccio i miei complimenti anche quì! Davvero sei un grande!![]()
Unghe ti faccio una domandina se non ti dispiace. Sto leggendo moltissimi articoli di Simmons però ho dei dubbi che penso tu possa fugare. Nei giorni ME dice di fare guppi di triple fino a quando sia impossibile eseguire 1 altra tripla,poi si passa alle singole fino al max,giusto?Quanto fai di recupero tra le singole??![]()
grandissimo unghe ,ottimo peso
sonoproprio contento![]()
Segnalibri