panca piana MANUBRI 37kg a manubrio 5x6 con 1.30 di rec?
minkia sei UN TORO"!!!!!!!!!!!! bravo fratellone![]()
panca piana MANUBRI 37kg a manubrio 5x6 con 1.30 di rec?
minkia sei UN TORO"!!!!!!!!!!!! bravo fratellone![]()
Ma scusa ung! Fai una panca normale senza leg drive e arco! Ti mangi almeno 10 kg sui 100 kg. Vali 110 kg se non 115 kg!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi allenamento mattutino
DE Squat/stacco
Box squat parallelo 50Kg 12X2 @ rest 45 sec
Stacco sumo 100Kg 8X2 @ rest 45 sec
GM 50Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Curl bilancere 40Kg 4X8 @ rest 1.30min
Addominali, Panca romana BW+5Kg 3X8 rest 45 sec
Sollevamento gambe in sospensione BW+ 6Kg 3X8 rest 45 sec
Ho cercato di fare il box meglio che ho potuto. Bilancere più in basso, sguardo in su e indietro col culo più che ho potuto. Dalla 7/8 serie ho iniziato a sentire i femorali in risalita..non so se fidarmi di ste sensazioni da pivello...però forse non sono sulla strada giusta per imparar a farlo.
Soddisfatto
inizia a provare leg drive,adduzione e respirazione nei DE,dove non ti devi concentrare tanto sul peso.
Effettivamente era un po leggero come box, ma sto cercando di impararlo bene e dovevo per forza ritagliarmi un allenamento leggero per imparare bene (o almeno cercare di imparare) e non fare errori.
Kikboxer lo so, dovrei cercare di usare quelle tecniche, un po ci sto provando.
Oggi scleri all'università..è uno di quei giorni dove sembra tutto scuro
DE Panca
Panca 72.5Kg (72.5%1RM) 9X3 @ rest 45 sec
Panca Inclinata 70kg 4X6 @ rest 1.30
MP 50Kg 4X6 @rest 1.30 min
Trazioni prone BW 4X6 rest 1.30 min
Dip fino a BW+10Kg 4X6 rest @ 1.30
LE ultime due serie di panca non ero proprio dinamico. Il resto buono, lMp fatti abbastanza facilmente, ho invece accusato un po le trazioni. Buoni i dip, dove ho provato +5 e poi +10 all'ultima serie.
Soddisfatto
Segnalibri