ottimo unghe
vai e distruggi tutto a modena
ottimo unghe
vai e distruggi tutto a modena
manca poco ai 200 di stacco, grande!! quando li farai dovrai prendere una sbornia così forte da abbassare il pr a 160 chili ehehehhe ahhaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
un sogno?? aho ma sei fuori?? son 10 chili in più di ora fratello, che sogno!!
dai, il nostro regalo di natale, a me 120 alla panca e a te 220 di stacco,...hihi t'immagini che figata???
heero
Allora facciamo tu 130 di panca e io 225 di stacco! 4 dischi rossi per parte!! ahahah
Oggi giornata di studio
ME Panca
Board press 8 cm
50KGX5
70KGX5
90KgX5
110KgX2
120KgX1 ok
124KgXi no
122.5KgX1 no
120KgX1 no
Panca manubri 39Kg 4X6 @ rest 1.30
Panca stretta con board 8cm
5X50kg
3X70kg
3X90kg
3X100Kg
2X102.5Kg
Rematore allo sterno 70kg 4x6 @ rest 1.30 min
Lento manubri 33Kg 2X6 2x4 @ rest 1.30 min
Che *****. Board schifosissima, non riuscivo a stare duro, la doppia a 110 tirata non lasciava presagire niente di buono...da li in poi tutto pesante..che ne so...cerco una scusa? no va...è andata male punto e basta. Tranne il lento dove ho usato i 33kg che non avevo mai fatto prima.
Non soddisfatto
unge succede, non si puo' sempre essere al top, cmq sia allenato ti sei allenato, e sicuramente decentemente, quindi, già questo è positivo!
Poi se hai usato un nuovo peso al lento,..è ottimo no???!!!
Cmq ottima panca manubri...ma è piana o inclinata? 39 chili è un buon peso insomma, se poi è inclinata...ancora di più![]()
heero
Si si il fatto è che sarebbe bello fare sempre tutto al massimo! Ma a volte dopo una giornata pesante non sempre si riesce a rendere al massimo. I 39 sono su panca piana, però nella mia palestra non ci sono manubri più pesanti e quindi dalla prossima settimana punterò ad aumentare le repsfino a fare 4X8 e quando ci arrivo inclino un po la panca. Si il lento è stata piùuna prova d'orgolio
Segnalibri