eh appunto cazzarola,....stasera vedo come vanno i 152 chili per 2 rip,...se proprio proprio, ... abbasserò il tiro,...purtroppo....cioè potrei anche staccar di più ma troppo di schiena porcavacca...aaargh
cmq sia alla fine veramente,...son sicuro che imparando, cioè naturalizzando un ottimo schema motorio si fa meno fatica e si alza di più....è frustrante trovo..pensare che si potrebbe sollevar di più....eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eh...fallimento forse è un parolone,...però dato che l'obbiettivo è alzare sempre di più,....alzar di meno scazza,...anche se alla fine è a fini produttivi, però scazza....eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti dirò:io la vivo proprio male..faccio una fatica bestia ad abbassare
Però ci sto lavorando.
Scusa il piccolo O.T. unghe.
Figuratevi non ci sono OT sul mio diario, sempre di pesi si parla. A me scazza tanto spece in vista di una competizione...dove anche se non csarò competitivo voglio fare la figura più bella possibile. Da dopo la gara vedrò di lavorare di tecnica (seeeee mi prendo per il culo da solo ahahahah)!
Oggi DE panca
Panca con elastici 74Kg+20kg di elastici 9x3 @ rest 45 sec
Panca inclinata 86.5Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Croci su inclinata 14kg 2X15 @ rest 45
Tate press su piana 12Kg 6x12 @ rest 1 min
Trazioni prone BW 3X6
Trazioni supine BW 3X6
Lat con triangolo 50kg 2X15
Military press 46.5KgX6 60kgX3X6 @ rest 1.30 min
Alzate lat 10kg 2X15
La panca bella, molto veloce tranne nella presa leggermente più stretta. Bene anche la inclinata, 86.5 per tutte le serie è un mio PR e sono riuscito a riprendermi i 60kg di military alla fine dell'allenamento. Oggi supervisione di Fabrizio che mi ha guardato allenare mentre si allenava pure lui con un suo amico. Ha fatto 3X8 di lento manubri seduto con 16kg!! Il resto non lo ricordo.
Soddisfatto
E bravo Unge i PR continuano ad arrivarecontinua così .....
86,5 di inclinata......RESPECT!!!
Segnalibri