Effettivamente il superslow non e' molto calcolato. Ma al di la' di quello che dicono gli altri credo proprio di volerlo provare per 2 mesetti vedendo un po' gli effetti. Ovviamente non in estate visto che sarebbe equivalente al suicidio.
In termini di massa comunque ripeto, secondo la mia esperienza fino ad ora, piu' lente e controllate li fai piu' stimoli il muscolo a crescere. Se poi riesci a fare questo lavoro con carichi abbastanza elevati sei a posto! Inoltre l'aumento di forza c'e'... lo noti in un tempo piu' lunghetto ma c'e'.
Un consiglio che ti posso dare in + se ti puo' essere utile e' di provare comunque a fare questo lavoro con un carico maggiore. Se sei fermo con i soliti manubri ma vuoi uno stimolo migliore perche' questo non ti basta piu' e magari non ti va' di aumentare, aumenta lo stesso il carico anche se di poco e fai lo stesso lavoro. Sara' un massacro e dovrai sudare e gridare parecchio.... Ripeto, le prime settimane E' una tortura vera e propria ma dopo un po' di tempo i risultati li vedi e i miglioramenti ci "devono" essere per legge fisica.![]()
Segnalibri