prova col bilanciere normale tattoos, a un mio amico così è passato ogni disturbo...tentar non nuoce.
prova col bilanciere normale tattoos, a un mio amico così è passato ogni disturbo...tentar non nuoce.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
WO del dì di festa (dopo essere andato ad una manifestazione romana di hip hop dove mia figlia ballava...):
Squat
1x10 @ 60 Warm up
5x5 @ 120 rest 2
GM
5x5 @ 100 rest 2
Push Press
4x4 @ 70 rest 1
Rematore
4x8 @ 70 rest rest 1
WO ridotto perché poi ho "allenato" mia figlia...![]()
Tapis roulant 20 min. passo veloce
Affondi BW
4x10 (a gamba)
Esercizi per i glutei a terra
Crunch a terra
be 5X5 a 120 sono tosti eh!!!
Tatoo, prova ad inserire il bulgarian split squat![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eccheè il bulgarian split squat ?
Un ristorante dal nome esotico ?
Qualcosa che si mangia ?
La trentaquattresima posizione del Kamasutra ?
![]()
Spiega, spiega !
Sono arrivato a 120 perché se metto di meno non li sento.
Mi sto organizzando perché a giugno riprendo il WS (o quasi).
Comunque, quest'anno inserirò un solo WO aerobico. E per l'alimentazione non taglierò i carbo come ho fatto l'anno scorso.
Normocalorica e stop.
IO da settimana prossima inserisco due sessioni di aerobica da 30 minuti più o meno (4200m di corsa), spero di perdere un po di grasso! Per quanto riguarda la mia periodizzazione posso dire che ci sarà un "prima" 10 giugno e un "dopo" 10 giugno
E' un ristorante dove offrono minimo 1 kg di fiorentina
Bulgarian split squat
http://www.fullfitness.net/routines/...lit_squat.html
Puoi farlo sia con manubri che bilancere
Ganzo come esercizio. In pratica sono come affondi (più o meno).
Immagino che la difficoltà tecnica sia maggiore, proprio perché devi utilizzare di più meno stabilizzatori (scusa il gioco di parole).![]()
Ammazza 'sti bulgari !
Segnalibri